Rosa scioccherà tutti con un’incredibile rivelazione a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda giovedì 29 ottobre, rivelano che la ragazza non vorrà saperne di ascoltare cosa ha da dirle sua sorella Marta e ad un certo punto, svelerà di essere in attesa di un figlio da Adolfo. Nel frattempo, Maqueda dopo aver ispezionato l’auto con la quale lui e Tomas hanno avuto un incidente, avrà la certezza che sia stata manomessa per farli finire fuori strada.

Poco dopo, Tiburcio continuerà a non ricordare cosa gli sia accaduto nel periodo in cui è scomparso mentre Onesimo continuerà con la sua assurda teoria del meridiano di Puente Viejo. Infine, Adolfo accompagnerà Juan ad una partita di poker e quest’ultimo fuggirà via non appena vedrà i delinquenti che lo stanno cercando.

Il Segreto, anticipazioni 29 ottobre: Maqueda convinto che l’auto sia stata manomessa

Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda giovedì 29 ottobre, rivelano che Maqueda in seguito all’incidente in cui è rimasto coinvolto con Tomas, ispezionerà la vettura e sarà convinto che lo sterzo della stessa sia stato manomesso da qualcuno con lo scopo di farli finire fuori strada. Nel frattempo, Tiburcio tornato a casa continuerà a non aver nessuno ricordo di quanto successo nel corso della settimana in cui è scomparso mentre Onesimo continuerà ad essere preso dallo studio del presunto meridiano di Puente Viejo al punto tale che deciderà di tracciarlo nel paese dipingendolo per terra.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, spoiler 29 ottobre: Rosa rivela di essere incinta di Adolfo e sconvolge tutti

Rosa dopo essere tornata a casa ed essersi richiusa in camera sua, sarà così sconvolta che non vorrà parlare con la sorella di ciò che è successo nonostante Manuela faccia di tutto per farle riappacificare gettando fango su Adolfo. Marta sarà aperta al dialogo mentre Rosa continuerà ad opporre resistenza e ad un certo punto la sconvolgerà rivelandole di essere in atteso di un figlio da Adolfo. Intanto, il marchesino si recherà in una bisca con il suo amico Juan Montalvo per giocare a poker. Nel corso della partita, però, quest’ultimo si renderà conto che i criminali che lo stanno cercando lo hanno riconosciuto e così scapperà.