Puente Viejo tirerà un sospiro di sollievo. Le anticipazioni Il Segreto inerenti l’episodio in onda venerdì 23 ottobre, rivelano che la piccola Camelia verrà dichiarata fuori pericolo. Nel frattempo, Onesimo sempre più preso dai suoi studi sui meridiani non penserà alle richieste di Dolores, la quale è preoccupata per la scomparsa di Tiburcio, il quale non torna a casa da qualche giorno. Intanto, Tomas andrà a trovare Marcela e si renderà conto di non averla dimenticata. Infine, alla fabbrica arriverà il giornalista Alberto Santos.

Il Segreto, anticipazioni 23 ottobre: Camelia verrà dichiarata completamente guarita

Le anticipazioni Il Segreto, inerenti la puntata del 22 ottobre, rivelano che Camelia si riprenderà dal trauma subito nel corso dell’incendio ed il dottor Clemente in seguito ad un’accurata visita, la dichiarerà completamente guarita. Puente Viejo potrà così tirare un sospiro di sollievo. Nel frattempo, Onesimo sarà sempre più preso dal suo studio sui meridiani ed ignorerà le continue richieste di Dolores di parlare del fatto che Tiburcio non sia ancora tornato a casa dopo l’ultimo litigio che hanno avuto. Tiburcio non sarà l’unico a risultare scomparso, come lui anche Rosa, la quale dopo essere scappata via non volendo ascoltare sua sorella Marta, non ha ancora fatto ritorno a casa.

Il Segreto, spoiler 23 ottobre: a Puente Viejo arriva il giornalista Alberto Santos

Tomas, sarà preoccupato per sua figlia Camelia ed andrà a trovare Marcela. L’uomo, in questa occasione si renderà conto di non essere ancora riuscito a dimenticarla. I due, finiranno per tornare insieme prima o poi? Marcela e Matias non saranno gli unici ad essere ai ferri corti, come loro anche Isabel ed il suo capomastro Iñigo vivranno momenti di grande tensione dovuti alla fine della loro storia che l’uomo non è riuscito ad accettare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, alla fabbrica arriverà Alberto Santos, un giornalista investigativo che è in cerca di informazioni per il pezzo che sta scrivendo e che riguarda un incidente accaduto tempo addietro nelle Idustrie Solozabal a Bilbao quando Ignacio ne era il direttore. Per quale motivo il giornalista sta indagando su questo incidente? E soprattutto è venuto per conto suo o è stato mandato da qualcuno? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.