Mara Venier ha una bellissima nipote di nome Irene, figlia di Roberta Povoleri, sorella della celebre conduttrice televisiva. La bellezza della ragazza e la somiglianza con la zia (per stavolta davvero) è disarmante, tanto da trasformarla in un autentico fenomeno mediatico nelle ultime ore. Tutti la cercano su Instagram, tutti vorrebbero avere qualche informazione in più su di lei: cercheremo di accontentare la vostra curiosità mostrandovi Irene nei suoi scatti più recenti.

Irene, la nipote di Mara Venier

Irene su Instagram è conosciuta con il nickname @ire_peace, ha poco più di mille follower e un amore sconfinato per il suo adorabile Jack Russell di nome Betty. Siamo certi che, data la pubblicità ricevuta direttamente dalla Zia Mara, il numero dei follower è destinato a crescere in maniera esponenziale, anche se ad oggi non appare semplice raggiungere i numeri della presentatrice di Domenica In. Poco importa però, perché significa già tanto per lei avere i tratti inconfondibili della signora della domenica di Rai Uno.

Un primo piano della nipote di Mara Venier

Originaria di Venezia, dal profilo Instagram è evidente come uno dei suoi interessi principali siano i viaggi, sia in Europa che nel resto del mondo: lo testimoniano le tante foto che la ritraggono lontano dalla sua città natale, come Francia, Grecia, Stati Uniti e Thailandia, solo alcune delle tante destinazioni raggiunte dalla nipote della Venier nonostante abbia 21 anni appena.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La presentazione originale su Instagram

La prima a presentare Irene al grande pubblico è stata proprio Mara Venier su Instagram, condividendo l’account della nipote . Lo sappiamo, Mara è molto attiva sui social network, non deve dunque stupire più di tanto l’assist per la giovanissima nipote, ma in pochi avrebbero immaginato che Zia Mara avesse una nipote che le somigliasse così tanto.

https://www.instagram.com/p/B1b2jygiXtU/

L’unione tra le due è molto forte, così come lo è il legame tra lei ed Elisabetta Ferracini, la figlia della popolare conduttrice televisiva, che spesso e volentieri commenta in maniera carina le foto postate da Irene su Instagram. E chissà che un giorno non si possano aprire per lei anche le porte della televisione…

Potrebbe interessarvi anche: Mara Venier lascia a sorpresa Domenica In: “Dall’anno prossimo sono tutta tua”