Guai in vista per Raimundo Ulloa a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domenica 18 ottobre, rivelano che zia Eulalia vorrà colpire Francisca dove più le fa male e per tale motivo quando riuscirà a trovare Raimundo, ordinerà al suo scagnozzo di rapirlo. Nel frattempo, Marta tornerà sana e salva dalla missione che le aveva affidato Mauricio mentre Dolores e Tiburcio saranno sempre più ai ferri corti. Intanto, Francisca e Matias non essendo riusciti a trovare Raimundo, saranno sempre più preoccupati per lui. Infine, Manuela si sentirà nuovamente male e don Ignacio parlerà apertamente a Pablo.

Il Segreto, anticipazioni 18 ottobre: Marta tornerà a Puente Viejo sana e salva

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda domenica 18 ottobre, rivelano che Marta riuscirà a portare i documenti sulla sicurezza di Puente Viejo al Tenete Grijalbo e a tornare in paese in compagnia di Adolfo, il quale ha insistito per accompagnarla, sana e salva. La missione che le aveva affidato il sindaco Mauricio, andrà, dunque, a buon fine.  Nel frattempo, Dolores e Tiburcio saranno sempre più ai ferri corti e faranno di tutto per non incontrarsi. La situazione tra loro sarà così difficile che diventerà insostenibile per tutti all’emporio anche per i clienti.

Il Segreto, spoiler 18 ottobre: zia Eulalia ordina il rapimento di Raimundo

Donna Francisca e Matias, faranno di tutto per ritrovare Raimundo, di cui non hanno notizie da ormai diverso tempo. Purtroppo non riusciranno a trovarlo e la preoccupazione aumenterà a dismisura. Donna Eulalia, al contrario di loro due, grazie al suo scagnozzo Campuzano che non ha mai smesso di fare indagini sul conto dell’Ulloa, riuscirà a trovare dove si trova e come si evince dagli spoiler Il Segreto inerenti la puntata di domenica 18 ottobre, ordinerà subito il suo rapimento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Manuela che ha ripreso subito a lavorare dopo il primo svenimento dando l’impressione di stare meglio, perderà nuovamente i sensi e la sua salute sembrerà peggiorare in maniera irrimediabile. Infine, alla fabbrica, don Ignacio troverà finalmente il coraggio per parlare con Pablo delle sue vere origini. Il gesto dell’uomo farà finalmente capire al giovane che vuole che faccia davvero parte della sua famiglia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.