Giulia sarà sempre più determinata ad incastrare Marco Modica a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda giovedì 15 ottobre, rivelano che la donna dopo aver avuto un riscontro positivo grazie ai falsi profili social che ha creato, ideerà un piano per mettere alle strette l’uomo e chiederà aiuto ad Ornella per metterlo in atto. Nel frattempo, Serena dovrà affrontare un momento difficile della gravidanza con Leonardo che le farà pressioni e cercherà in tutti i modi di insinuarsi nella sua vita nonostante lei gli abbia confessato di non amarlo e di non volerlo al suo fianco.

Un posto al sole, anticipazioni 15 ottobre: Giulia chiederà aiuto ad Ornella per incastrare Marco Modica

Giulia Poggi ha trovato il coraggio di denunciare Marco Modica, ma purtroppo nonostante la polizia si sia subita data da fare perquisendo il luogo di lavoro e l’abitazione dell’uomo, non è ancora riuscita ad avere giustizia. La donna, non volendosene stare con le mani in mano ha deciso di creare dei falsi profili social per attirare l’attenzione dell’uomo e farlo cadere in trappola.

L’iniziativa sembrava non dare frutti fino a qualche giorno fa quando ha finalmente avuto un riscontro positivo. La Poggi, alla luce di ciò, come si evince dalle anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda giovedì 15 ottobre, escogiterà un piano per incastrare Modica e chiederà aiuto alla sua amica Ornella per metterlo a punto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, spoiler 14 ottobre: Serena dovrà affrontare un delicato momento

Se da un lato, Giulia cercherà in tutti i modi di ottenere giustizia mettendo alle strette Marco Modica, dall’altro Serena si ritroverà ad affrontare uno dei momenti più difficile della sua vita. La donna incinta di Leonardo ha avuto un malore e Filippo l’ha accompagnata in ospedale dove poco dopo è arrivato l’Arena che ha rivendicato con forza il ruolo di padre del bimbo che aspetta Serena e lo ha invitato a farsi da parte.

La Cirillo, dunque, come rivelano gli spoiler Un posto al sole inerenti l’episodio del 15 ottobre, dovrà gestire un momento molto delicato della sua gravidanza e nello stesso tempo tenere a bada Leonardo, il quale non avrà nessuna intenzione di lasciarla in pace e farà di tutto per insinuarsi sempre più nella sua vita.