Il Segreto torna domani 12 ottobre con un nuovo appuntamento alle 16.20 circa sempre su Canale 5. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Urrutia si ritroverà a dover gestire una difficile situazione alla fabbrica visto che i dipendenti non faranno altro che lamentarsi e protestare per i carichi di lavoro ed i turni massacranti a cui sono sottoposti. Nel frattempo, Manuela inizierà ad indagare per scoprire il motivo per il quale don Ignacio e Isabel si odiano ormai da diverso tempo. Infine, Marta dopo essersi riconciliata con sua sorella Rosa inizierà a capire di essere ancora innamorata di Adolfo.

Il Segreto, anticipazioni 12 ottobre: Urrutia dovrà fronteggiare una difficile situazione alla fabbrica

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che il clima alla fabbrica sarà sempre più teso a causa del carico di lavoro e degli orari di lavoro massacranti a cui sono sottoposti gli operai. Quest’ultimi aizzati dal sindacalista Damian non faranno altro che protestare ed Urrutia si ritroverà così a dover gestire una situazione sempre più complicata, ma non sembrerà riuscirci visto che i dipendenti si schiereranno tutti contro di lui. Il capomastro di Ignacio non saprà più che cosa fare per riuscire a riportare la calma sul luogo di lavoro.

Il Segreto, spoiler 12 ottobre: Manuela indaga su Ignacio e Isabel

Se da un lato, Jesus Urrutia avrà il suo bel da fare alla fabbrica, dall’altro c’è chi ha intenzione di vederci chiaro riguardo ad una data questione. Come rivelano gli spoiler Il Segreto inerenti l’episodio del 12 ottobre, Manuela vorrà capire come mai Ignacio ed Isabel si odiano così tanto nonostante presto diventeranno parenti grazie alle nozze tra Adolfo e Rosa. La donna, a tal proposito inizierà ad indagare di nascosto sui due al fine di scoprire il motivo della loro storica rivalità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, Marta dopo il brutto litigio con sua sorella Rosa, la quale è arrivata persino a metterle le mani addosso, avrà un chiarimento con lei e faranno finalmente la pace. La ragazza, tuttavia, non sarà del tutto tranquilla a causa dei sentimenti che prova nei confronti di Adolfo. La Solozabal si renderà conto di essere ancora innamorata del De Los Visos nonostante quest’ultimo sia in procinto di sposare sua sorella. Marta riuscirà prima o poi a dimenticarlo? Staremo a vedere.