Un posto al sole vedrà ancora una volta protagonista Serena con i suoi problemi sentimentali. Le anticipazioni relative alla puntata di lunedì 12 ottobre, rivelano che la Cirillo sarà decisa a rivelare a Filippo il segreto della gravidanza, ma un imprevisto rovinerà i suoi piani. Nel frattempo, Roberto in seguito all’acceso confronto con Marina Giordano, reagirà alla sua maniera. Infine, Arianna si metterà in contatto con Silvia tramite una telefonata e le racconterà i suoi progetti futuri.

Un posto al sole, anticipazioni 12 ottobre: la terribile reazione di Roberto Ferri

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata di lunedì 12 ottobre, rivelano che Marina Giordano dopo aver capito che dietro all’ostilità dell’avvocato Tortora c’è Roberto Ferri, si recherà da lui per un confronto, in quanto non ha nessuna intenzione di subire in silenzio. La donna avrà un confronto molto accesso con l’imprenditore, il quale in seguito alla discussione reagirà alla sua maniera.  Nel frattempo, Arianna lontana da Napoli da diverso tempo, telefonerà a Silvia e la metterà al corrente dei suoi progetti per il futuro. Che cosa dirà la Landi alla proprietaria del Vulcano?

Un posto al sole, trame 12 ottobre: un imprevisto rovinerà i piani di Serena

Serena ha da tempo scoperto di essere in attesa di un figlio da Leonardo e questo l’ha mandata letteralmente in crisi, un po’ perché ha deciso di rompere la relazione con lui e un po’ perché proprio ora i rapporti con il suo ex Filippo si stanno distendendo. I due, infatti, hanno ricominciato ad avere un rapporto meno teso e sembrano andare abbastanza d’accordo. La giovane, a causa del suo stato interessante ha avuto già diversi malori ed in un paio di occasioni era presente il Sartori, il quale ha iniziato a preoccuparsi per lei.

Alla luce di quanto accaduto, Serena prenderà una decisione molto importante. La donna, come si evince dalle trame sulla puntata di lunedì 12 ottobre, deciderà di dire finalmente a Filippo di essere in attesa di un figlio, ma un’imprevisto sconvolgerà i suoi piani. La Cirillo riuscirà a dire la verità al suo ex oppure l’uomo lo scoprirà in un’altra maniera? Staremo a vedere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina