Un posto al sole vedrà ancora una volta protagonisti Serena, Filippo e Leonardo. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 12 al 16 ottobre, rivelano che la Cirillo cercherà di dire la verità all’ex marito, ma avrà un malore e quest’ultimo l’accompagnerà in ospedale. Poco dopo sopraggiungerà Leonardo, il quale avrà uno scontro con il Sartori. Nel frattempo, Roberto avrà una reazione alla sua maniera dopo il confronto con Marina mentre Giulia escogiterà un piano per incastrare Marco Modica. Intanto, Niko e Susanna appariranno sempre più vicini e Silvia si renderà conto che Rossella subisce i ritmi di studio dell’amica. Infine, Viola incontrerà una persona piuttosto celebre.

Un posto al sole, anticipazioni 12-16 ottobre: Filippo accompagna Serena in ospedale

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti gli episodi in onda dal 12 al 16 ottobre, rivelano che Serena cercherà di parlare a Filippo per dirgli la verità sulla gravidanza, ma un imprevisto manderà a monte i suoi piani. Nel frattempo, Silvia riceverà una telefonata da parte di Arianna, la quale le parlerà dei suoi progetti futuri. Intanto, Roberto a seguito di un confronto molto duro con Marina, avrà una reazione tipica del suo carattere.

Poco dopo, Serena avrà un malore e Filippo la accompagnerà in ospedale. Leonardo scoprirà che la donna si è sentita poco bene e si precipiterà al suo capezzale. Marina e Fabrizio avranno un litigio piuttosto acceso, ma poi riusciranno a riappacificarsi mentre tra Roberto e Lara inizierà un gioco di seduzione reciproca. Intanto, Silvia si renderà conto che Rossella subisce i ritmi di studio dell’amica Ilaria.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un posto al sole, spoiler 12-16 ottobre: Filippo e Leonardo si scontrano in ospedale

Gli spoiler Un posto al sole dal 12 al 16 ottobre, ci dicono che Giulia otterrà finalmente un risultato positivo grazie ai profili falsi che ha creato per far cadere in trappola Marco Modica. Nel frattempo, Leonardo in ospedale rivendicherà il ruolo di padre del bambino che aspetta Serena e si scontrerà con Filippo al quale dirà che deve farsi da parte. Poco dopo, Bice e Mariella si prepareranno ad una seduta di shopping selvaggio mentre Serena affronterà un momento molto difficile della gravidanza con Leonardo che proverà ad insinuarsi nella sua vita. Intanto, Giulia metterà a punto un piano per incastrare Marco Modica e chiederà aiuto ad Ornella per realizzare il suo proposito.

Un posto al sole: Niko e Susanna sempre più vicini

Nei prossimi episodi di Un posto al sole vedremo Niko e Susanna ritrovare piano piano la serenità sul lavoro e ciò darà l’impressione che i due si stiano riavvicinando sempre più. Torneranno prima o poi insieme? Nel frattempo, Filippo dopo lo scontro avuto con Leonardo e gli avvertimenti da parte del padre vivrà un momento di profondo turbamento. Infine, Viola nel corso di una visita guidata incontrerà per caso una persona molto nota.