L’ultimo appuntamento settimanale di Un posto al sole riserverà un clamoroso colpo di scena. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 9 ottobre, rivelano che Marina andrà molto vicina a scoprire l’inganno di Roberto. La donna, infatti, capirà che dietro all’ostilità di Tortora c’è proprio lo zampino di Ferri. Nel frattempo, Serena e Filippo sembreranno riuscire ad avere un rapporto meno ostile, ma Leonardo continuerà a fare pressioni sulla Cirillo. Infine, Silvia proverà nuovamente a trovare una soluzione per risolvere il conflitto tra Patrizio, Alex e Samuel, ma qualcuno ci riuscirà prima di lui.

Un posto al sole, anticipazioni 9 ottobre: Marina scopre che dietro all’ostilità di Tortora, c’è Ferri

Serena e Filippo si stanno facendo la guerra ormai da diverso tempo. Tuttavia, ultimamente le cose tra loro sembreranno andare meglio ed il loro rapporto si distenderà sempre più. Le cose, però, presto potrebbero cambiare nuovamente a causa di Leonardo che farà delle pressioni alla Cirillo. Nel frattempo, Roberto porterà avanti il suo piano in combutta con Lara Martinelli, ma presto potrebbe dover cambiare strategia. Come si evince dalle anticipazioni Un posto al sole in onda venerdì 9 ottobre, Marina Giordano scoprirà che dietro all’ostilità di Tortora, c’è lo zampino di Roberto. La donna finirà per scoprire il suo piano?

Un posto al sole, spoiler 9 ottobre: Silvia cerca di risolvere il conflitto nato tra i ragazzi del Vulcano

Se da un lato Marina rischierà di scoprire il piano di Roberto e Serena subirà le pressioni di Leonardo, dall’altro Silvia avrà il suo bel da fare per poter riportare la calma a caffè Vulcano. La donna ha già provato a trovare una soluzione che possa mettere tutti d’accordo e scongiuri ulteriori conflitti, ma non ha avuto molta fortuna visto che Patrizio, Alex e Samuel hanno tenuto le loro posizioni.

La Graziani sembrerà davvero disperata, in quanto la situazione non accennerà a migliorare e così come si evince dagli spoiler Un posto al sole inerenti la puntata del 9 ottobre, proverà nuovamente a trovare la giusta soluzione per riportare la serenità al Vulcano, ma qualcuno lo farà prima di lei riuscendo a trovare dei risultati davvero inaspettati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina