Un posto al sole vedrà ancora una volta protagonista Serena nella puntata di lunedì 28 settembre. Le anticipazioni relative a questo episodio rivelano che la Cirillo dopo aver scoperto di essere incinta, deciderà finalmente di affrontare Leonardo e informarlo della novità. Nel frattempo, il piano di Roberto Ferri e Lara sarà svelato nei minimi dettagli e l’imprenditore sarà determinato a portare i cantieri sull’orlo del fallimento. Infine, Max Peluso si recherà al Vulcano per registrare la nuova trasmissione di cucina e ciò scatenerà l’ansia da prestazione in Patrizio.

Un posto al sole, trama 28 settembre: Serena dice a Leonardo di essere incinta

Serena già in crisi a causa delle vicende legate alla separazione giudiziale dal suo ex marito Filippo, avrà la sensazione di essere incinta e così farà il test di gravidanza. Il test confermerà la sua sensazione e ciò la getterà ancora di più nello sconforto, in quanto temerà che se il Sartori venisse a conoscenza della cosa, potrebbe usarla contro di lei in tribunale. Tuttavia, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata Un posto al sole di lunedì pomeriggio, Serena troverà il coraggio di affrontare Leonardo e di dirgli che è in attesa di un bambino.

Un posto al sole, spoiler 28 settembre: Roberto determinato a portare i Cantieri ad un punto di non ritorno

Se da un lato, Serena sarà alle prese con i problemi sentimentali, dall’altro Marina e Fabrizio dovranno guardarsi le spalle da Roberto Ferri. Dando uno sguardo agli spoiler Un posto al sole del 28 settembre, si scopre che Ferri e Lara stanno portando avanti un minuzioso piano contro la Giordano ed il Rosati. Ferri non sopportando il legame sentimentale tra Marina e Fabrizio, vorrà colpire la donna sul piano lavorativo cercando di portare i Cantieri ad un punto di non ritorno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Patrizio si preparerà all’inizio dello show di cucina al quale parteciperà con tutto lo staff di caffè Vulcano. Tuttavia, le cose non andranno proprio come aveva previsto il ragazzo visto che il solo arrivo di Max Peluso al bar per registrare la puntata della trasmissione genererà in lui una insana ansia da prestazione che lo spingerà a trattare male il povero Samuel.