Travis Henry è stato il protagonista dell’ottava edizione di Vite al limite, il reality show in onda su Real Time (dove va in onda anche Bake Off Italia) basato sulle storie di persone con gravi problemi di salute legati alla dipendenza dal cibo. L’anno prima, invece, i riflettori erano puntati su Doug Armstrong. Come stanno oggi  Travis e Doug? Sono riusciti a vincere la loro dipendenza e intraprendere un nuovo percorso di vita? Dalla loro trasformazione rispetto a quando li avevamo visti per la prima volta in televisione sembrerebbe proprio di sì.

La trasformazione di Travis Henry

https://www.instagram.com/p/B8KMa40n6Oa/

Prima di partecipare al reality Vite al limite, Travis era arrivato a pesare 279 kg. Dopo il suo ricovero nella clinica del Dottor Nowzaradan, il ragazzo è riuscito a perdere oltre 100 kg, pesando 171 kg. Ma cosa è successo dopo la fine del reality show americano? I tanti telespettatori che si sono affezionati al giovane saranno contenti di sapere che oggi Travis è un uomo felice accanto alla sua donna, a cui aveva promesso il matrimonio dopo che avrebbe perso peso. Da una delle ultime foto postate su Instagram, è evidente che il percorso al di fuori della clinica del professor Nowzaradan è andato per il meglio. Come si dice? Se son rose…

La trasformazione di Doug Armstrong

Vite al limite, Doug Armstrong prima e dopo il reality

Doug Armstrong è un altro protagonista di Vite al limite (settima stagione). Quando si presentò al reality Vite al limite pesava 310 kg. Da lì in avanti, l’uomo ha iniziato un percorso difficile, ricco di ostacoli, ma oggi può dire di essere un uomo felice. Al termine del programma pesava 100 kg in meno, ma poi in un solo anno è riuscito a perdere altri 100 kg, con la bilancia che segnava 110 kg (200 kg in meno rispetto a prima). Per Doug è stato fondamentale l’apporto della moglie Ashley, che come il marito aveva sofferto in passato problemi legati alla sua obesità.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che i nuovi episodi della quinta stagione di Vite al limite: e poi vanno in onda su Real Time ogni lunedì in prima serata alle ore 21:10.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina