Grande Fratello Vip 5: nominati e momenti top della terza puntata

Grande Fratello Vip 5: nominati e momenti top della terza puntata

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip 5 che ha visto la squalifica di Fausto Leali per le parole razziste usate nei confronti di Enock Barwuah, e lo scontro tra Francesca Pepe e Tommaso Zorzi, con l’intervento infuocato di Signorini.

Fausto Leali squalificato, l’abbraccio tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Fausto Leali è stato squalificato dal GF VIP 5. Il cantante, durante la settimana, aveva più volte usato la parola “ne**ro” nei confronti del fratello di Balotelli, senza contare le uscite su Mussolini della settimana scorsa. Dopo un lungo dibattito nella casa, in cui il conduttore e i vipponi hanno detto di aver perdonato in ogni caso Leali, giustificandolo anche per le parole pronunciate, per il 70enne bresciano è giunta la squalifica.

Durante la serata, Signorini è tornato a ribattere sulla storia d’amore ormai finita tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: l’attrice ha attaccato il suo ex per questioni passate non meglio specificate ma non ha voluto rivelare quello che il napoletano le avrebbe fatto anni prima. Dopo un lungo botta e risposta tra i due attori, finalmente è arrivato l’abbraccio che potrebbe suggellare un chiarimento tra i due ex fidanzati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Spazio anche a momenti giocosi con il regalo hot ricevuto da Pierpaolo Pretelli da parte della contessina Giada De Blanck, con la mamma Patrizia che nel confessionale ha stupito tutti dicendo: “Non so da chi abbia preso è la mia vendetta di Montezuma” riferendosi alla figlia.

Mario Balotelli scaccia le malelingue, lite trash tra Zorzi e Franceska Pepe

Al Grande Fratello Vip 5 è arrivato anche Mario Balotelli, in collegamento con il fratello Enock, giunto proprio per salutare il ragazzo e incoraggiarlo. Il calciatore ha finalmente messo a tacere le malelingue che lo vedevano coinvolto con Dayane Mello. Quando Antonella Elia gli ha chiesto cosa ne pensasse di Dayane, ancora presa da lui, Balotelli non ci ha pensato molto a rispondere: “Io sono venuto qui a salutare mio fratello, comunque conosco Dayane e saluto anche lei”. 

Spazio anche per Guenda Goria che ha potuto parlare con suo padre Amedeo Goria, dopo alcune incomprensioni che la figlia di Maria Teresa Ruta aveva espresso durante la settimana. Imperdibile anche lo scontro tra Franceska Pepe e Tommaso Zorzi, con l’intervento di Signorini contro la modella.

Signorini contro Franceska Pepe

Il terzo appuntamento del Grande Fratello Vip si è concluso con le nomination. Elisabetta Gregoraci e Denis Dosio sono immuni e hanno scelto come terzo immune Francesco Oppini. In nomination sono finiti Franceska Pepe, Fulvio Abbate, Matilde Brandi e Massimiliano Morra. Tuttavia i vip nominati non rischiano l’eliminazione venerdì prossimo ma il più votato andrà in nomination nuovamente con i nominati della prossima puntata.

Condividi

Chiara

Lascia un commento