Uno dei vincitori più amati e apprezzati di una scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi è stato ricoverato in ospedale. A darne notizia è stato lo stesso artista che ha anche svelato come sta adesso. Ecco di chi si tratta.

Amici, Marco Carta in ospedale annuncia: “Vado a fare una visita importante”

Ha fatto preoccupare i suoi fan e non solo uno dei vincitori di una scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Marco Carta vincitore del talent nel 2008 e che l’anno successivo ha vinto il Festival di Sanremo con il brano ‘La forza mia’. Nonostante il successo immediato il cantante sardo ha avuto degli alti e bassi nella sua carriera ma fortunatamente può sempre contare sull’affetto del World Paper, ovvero i suoi seguaci che lo seguono anche sui social in cui è molto attivo. E proprio su Instagram Marco Carta ha annunciato che avrebbe dovuto recarsi in ospedale:

Oggi vado a fare una visita importante per la mia salute. Mandatemi un grosso in bocca al lupo

https://www.instagram.com/p/CFRhw0GI-CF/?utm_source=ig_web_copy_link

Il cantante nel suo annuncio non ha specificato di cosa si trattasse e ciò ha mandato i suoi follower nel panico, a questo va aggiunto anche che negli anni scorsi il cantante si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento chirurgico per rimuovere una cisti dalla testa, ma in quel caso fortunatamente tutto è andato per il meglio. Successivamente dunque è stato Marco Carta a spiegare il suo stato di salute.

Marco Carta tranquillizza i fan dopo l’ospedale: “Sano come un pesciolino”

Dopo aver annunciato che si sarebbe dovuto sottoporre ad un importante visita medica, Marco Carta una volta uscito dall’ospedale, ha voluto tranquillizzare tutti affermando:

Tutto bene ragazzi, sano come un pesciolino. Grazie per avermi scritto in tanti

Insomma fortunatamente nonostante la preoccupazione di tutti Marca Carta ha svelato che è andato tutto bene, tuttavia non ha mai spiegato nel dettaglio di che visita si sia trattato. L’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, infine, sempre sui social recentemente ha spiegato quali sono i suoi prossimi impegni lavorativi ammettendo di stare preparando un album di inediti che uscirà a breve e non è escluso che lo rivedremo in tv. Nei mesi scorsi è stato spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso Pomeriggio 5 e Live.