La nuova edizione de Le Iene partirà tra poche settimana, alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, oltre agli inviati a turno, ma c’è un mistero la Gialappa’s Band non ci sarà? Per il momento non c’è nessun contratto e il trio potrebbe guardare a Rai e Sky

Le Iene nuova edizione, la Gialappa’s Band non ci sarà? Retroscena sul contratto

Mancano poche settimana all’inizio della nuova edizione de Le Iene, storico programma di  Italia 1 basato su inchieste e servizi di Davide Parenti, e proprio quest’ultimo ha annunciato più di un mese fa la presenza nel cast del trio della Gialappa’s Band eppure stando alle ultime indiscrezioni non ci sarebbe ancora nessun contratto. A lanciare questa indiscrezione è TvBlog che scrive:

“Il contratto al momento non è ancora stato firmato e ogni possibilità su altre avventure professionali non va scartata.”

Insomma ciò che sembrava certo non lo è affatto. Il trio comico composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci è passato a Mediaset nel 2017 e nello stesso anno è ritornato alla conduzione de Le Iene ma per la prossima edizione, appunto, la conduzione non è certa.

Le Iene anticipazioni: incerta la presenza della Gialappa’s Band

È incerta la presenza della Gialappa’s Band nella nuova edizione de Le Iene, tra l’altro TvBlog rivela anche che i tre Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci  potrebbero lasciare la rete per andare altrove. Nel sito infatti si legge:

“Vanno segnalati anche dei contatti avvenuti con la Rai e con Sky. Insomma, un trio che guarda su altrettanti fronti.”

Certo è invece chi ci sarà alla conduzione. Per il terzo anno consecutivo il programma di Italia 1 sarà condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino che si alterneranno con gli inviati. Nello specifico ci saranno due appuntamenti settimanali uno martedì che vedrà alla conduzione i due presentatori ed un altro di giovedì che invece sarà condotto alternativamente da un trio maschile di inviati: Giulio Golia, Filippo Roma, Matteo Viviani ed un trio femminile: Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei.  L’appuntamento con la prima puntata de Le Iene è per martedì 6 ottobre anche se ancora non è chiaro se ci saranno o meno la Gialappa’s Band.