Ha perso la nuova puntata di Chi l’ha visto? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Chi l’ha visto? Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Chi l’ha visto?

La replica dell’ultima puntata di Chi l’ha visto? è possibile vederla in TV e in streaming. In onda dal 30 aprile 1989, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli si occupa dei casi di cronaca che hanno per protagoniste persone scomparse. A volte la presentatrice ospita in studio i familiari della persona sparita nel nulla o che è rimasta vittima di un assassinio. Uno dei casi più popolari discussi durante il programma di Rai 3 è stato quello di Denise Pipitone, la bambina sparita a Mazara del Vallo nel settembre 2004.

Come rivedere Chi l’ha visto? in TV

Con una Smart TV puoi rivedere tutte le puntate di Chi l’ha visto? anche sulla TV di casa. Sintonizzati su un canale RAI e premi il pallino rosso del telecomando per avviare la schermata interattiva; a questo punto pigia due volte consecutive il tasto freccia destra del telecomando per lanciare l’app integrata RaiPlay, dopodiché trova il riquadro dedicato al programma di Rai 3 e pigia sul tasto OK o Invio in corrispondenza della puntata che vuoi guardare in replica.

Come rivedere Chi l’ha visto? in streaming

Potete rivedere Chi l’ha visto? in streaming  sulla piattaforma online RaiPlay. Il video viene caricato pochi minuti dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Chi l’ha visto? su RaiPlay:

  • Collegatevi al sito ufficiale;
  • Digitate il nome del programma;
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico;
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Chi l’ha visto?. Non ci resta che augurarvi buona visione!