Dopo cinque mesi di attesa The Good Doctor 3 è ritornato in tv con le nuove puntate. Ieri sera, infatti, su Rai 2 sono andati in onda due nuovi episodi della terza stagione della serie con protagonista il giovane medico Shaun Murphy, interpretato da Freddie Highmore, mentre mercoledì 9 settembre andranno in onda altri due episodi di cui vi anticipiamo la trama.

The Good Doctor 3 spoiler nuovi episodi: anticipazioni puntate del 9 settembre

The Good Doctor 3 è ritornato su Rai 2 con i nuovi episodi ieri sera. Dopo una pausa di 5 mesi, dovuta principalmente ad un problema di doppiaggio, il dottor Shaun Murphy interpretato da Freddie Highmore è tornato in onda sugli schermi italiani. Nella puntata in questione l’evento più importante ha riguardato i due protagonisti, il giovane medico, infatti, ha visto la sua compagna, la patologa Carly Lever  mettere fine alla loro relazione, una scelta sofferta che sicuramente avrà degli sviluppi anche nel prosieguo della trama. Dalle anticipazioni, tuttavia, siamo in grado di rivelarvi cosa succederà al protagonista e a tutti gli altri personaggi nella nuova puntata che andrà in onda mercoledì 9 settembre a partire dalle 21.20. Nel 17° episodio dal titolo ‘Ossessione’  si apprende che il dottor Murphy e il resto del team saranno alla prese con un caso misterioso. Il paziente che il team dovrà curare sembra avere una malattia mai diagnosticata e ciò spingerà il protagonista della seria a cercare di risolvere il problema in tutti i modi, assumendosi anche qualche rischio.

Anticipazioni The Good Doctor 3: trama episodi del 9 settembre

Nella puntata che andrà in onda mercoledì 9 settembre vedremo due nuovi episodi di The Good Doctor 3 dal titolo ‘Ossessione’ e ‘Cuore spezzato‘. Nel primo episodio, oltre ad assistere ad una caso complicato, vedremo anche i due dottori Claire Brown e Neil Melendez cercheranno di trovare una chiave per il loro rapporto, dovranno infatti bilanciarsi tra amicizia e professionalità. In base agli spoiler sulle nuove puntate di The Good Doctor 3 scopriamo che nel secondo episodio, dal titolo ‘Cuore spessato’ i dottori Claire Brown e il dottor Shaun Murphy si occuperanno di un uomo, affetto da nanismo, che ha dei gravi problemi respiratori. Inoltre l’uomo ha due fidanzate che entreranno in contrasto tra di loro. Nello stesso episodio, in base alle anticipazioni di The Good Doctor 3, il team sarà alla prese con un  ragazzo che ha perso entrambe le braccia in un incidente agricolo. Queste sono le anticipazioni della prossima puntata di The Good Doctor 3