Mara Venier è pronta a tornare in onda con la sua Domenica In. Nella stagione appena conclusa il contenitore della domenica pomeriggio di Rai 1 ha registrato degli ascolti record che hanno confermato zia Mara regina della domenica. Adesso tornerà in onda con la nuova edizione a partire dal 13 settembre. Ecco le novità e le anticipazioni.

Domenica In, Mara Venier pronta a tornare: anticipazioni e novità della nuova edizione

Domenica In tornerà in onda con la nuova edizione a partire dal 13 settembre, al timone ovviamente ci sarà Mara Venier. La nuova stagione non avrà dei grossi cambiamenti poiché come dice il detto ‘squadra che vince non si cambia’ e nella scorsa edizione Domenica In ha chiuso col botto totalizzando nell’ultima puntata ben il 22,3% di share  raggiungendo una media di 3 milioni di telespettatori. Dunque, come rivela il sito di TvBlog, dalla anticipazioni su Domenica In si apprende che  il format rimarrà invariato, eccetto due piccole novità. Domenica In sarà sempre un salotto in cui Mara Venier ospiterà i suoi ospiti e farà delle interviste. Inoltre, per via delle misure anti covid, potrà ospitare solo 3 volti noti a puntata ma è molto probabile che altri ospiti intervengano in collegamento. Insomma  la scorsa edizione non è stata facile per la conduttrice veneta, sia per la pandemia che ha stravolto la sua trasmissione che per la brutta caduta che l’ha immobilizzata per diversi mesi. Tuttavia da queste avversità né è uscita più forte di prima ed adesso è pronta a ritornare.

Mara Venier torna con Domenica In: in studio senza pubblico

Mara Venier, dunque, ritornerà in onda con la sua Domenica In a partire dal 13 settembre, come detto sopra non ci saranno dei grandi cambiamenti, l’unica novità importante riguarda l’assenza di pubblico. Il motivo è intuitivo la situazione sanitaria in cui ci troviamo rende impossibile la presenza del pubblico in studio, anche se altri programma hanno adottato altre misure per consentirne la presenza, seppur ridotta. Infine vi sono due piccole anticipazioni su Domenica In. Innanzitutto ci sarà uno spazio dedicato all’attualità, Mara Venier insieme a degli ospiti commenterà un avvenimento o un fatto della settimana particolarmente sentito e importante  tale spazio infatti s’intitola “il fatto della settimana”. Inoltre, un’altra novità riguarda la reintroduzione del gioco da casa. Gli autori infatti sono al lavoro per studiare un gioco telefonico che possa coinvolgere tutti gli spettatori. A parte ciò la formula, come già detto, rimarrà invariata. Riguardo infine la controprogrammazione Mediaset, in questi giorni circola l’indiscrezione di uno scontro con DayDreamer- Le ali del sogno (qui le anticipazioni) ma si tratta appunto di voci non confermate