Poco più di un mese fa, più precisamente il 2 luglio 2020, Netflix distribuiva sulla sua piattaforma uno show fantasy basato sull’omonima serie di fumetti. Dopo poco più di un mese, invece, ecco arrivare la conferma che la stagione 2 di Warrior Nun si farà. Scopriamo tutto su come è avvenuto l’annuncio e quale è stata la reazione del cast.

Warrior Nun 2 si farà! La reazione del cast

L’account Twitter di Netflix, non molto tempo fa, ha pubblicato un video in cui si annuncia il rinnovo di Warrior Nun per la stagione 2. Nel video vediamo Simon Barry, lo showrunner, parlare con le ragazze protagoniste della serie.

Prima di tutto viene chiesto alle attrici quale sia stato il loro momento preferito durante la produzione della season 1. Alba Baptista (Ava) risponde che il momento migliore, lei, lo ha vissuto durante la lettura dei copioni. Olivia Delcan, invece, ha affermato che le è piaciuto molto filmare le sequenze di combattimento. Tutti quei mesi ad allenarsi prima delle riprese, infatti, sono serviti a creare un legame forte, come tra sorelle.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infine, il creatore le coglie di sorpresa chiedendo loro:

Questa è una domanda per tutto il gruppo. Mi potete dire come vi siete sentite quando avete scoperto che Warrior Nun è stata ufficialmente rinnovata per la stagione 2?

Nessuna di loro se lo aspettava in quel momento. Infatti sono partite emozioni di gioia e alcune di loro non hanno potuto trattenere le lacrime per la felicità.

Quando esce la stagione 2 di Warrior Nun su Netflix?

Al momento non possiamo saperlo con certezza. La stagione 2 di Warrior Nun inizierà la produzione, molto probabilmente, nelle prossime settimane. Quando esce su Netflix, invece, è tutta un’altra storia. Se tutto andrà per il verso giusto, Coronavirus permettendo, potremo vedere i nuovi episodi a partire dal 2021, forse verso la fine dell’anno. Troppo presto per dirlo. Non ci rimane, quindi, che aspettare informazioni più certe e scoprire che cosa accadrà.

La trama e il trailer della prima stagione

Mentre attendiamo la messa in onda della stagione 2 di Warrior Nun, parliamo un attimo del primo ciclo di episodi. La trama ruota intorno ad Ava. Lei è una ragazza di 19 anni che ha passato gran parte della sua vita in un letto d’ospedale senza poter muovere il suo corpo. Un giorno, purtroppo, muore, ma si risveglia in un obitorio con un oggetto soprannaturale nella sua schiena.

Presto scopre che è entrata a  far parte di un antico ordine, il quale ha il compito di proteggere il mondo combattendo i demoni sulla terra. Non solo le forze proveniente dall’Inferno, ma anche quelle del Paradiso e della scienza proveranno a fare di tutto per impossessarsi di quel prezioso oggetto.

Qui di seguito, infine, il trailer della prima stagione, anche se in lingua originale.

Potrebbero interessarti anche: Star Trek Discovery, la quarta stagione si farà, è ufficiale!