Giovedì 20 agosto 2020, la soap Una vita tornerà a far compagnia ai telespettatori con una nuova puntata ricca di intrighi e colpi di scena. Stando alle anticipazioni, Genoveva verrà a sapere che il suo piano per eliminare don Ramon Palacios non sarà andato a buon fine. Il padre di Antonito infatti, si sarà salvato dall’incidente d’auto e avrà fatto ritorno ad Acacias con Carmen, dopo il ricovero in ospedale. Una volta tornato a casa, l’uomo informerà la famiglia e Felipe su quanto scoperto riguardo al Banco Americano e sembrerà non portare affatto buone notizie.

Genoveva scopre che il piano per uccidere Ramon non è andato a buon fine

Nel corso della nuova puntata di Una vita, gli animi ad Acacias saranno ancora molto accesi, a causa delle notizie riguardanti la bancarotta del Banco americano. In molti ormai, vedranno svanire l’opportunità di riottenere il loro denaro e, l’idea di essere ridotti sul lastrico, porterà ad una profonda crisi tra Liberto e Rosina. Quest’ultima non perderà occasione di incolpare il marito per quanto sta accadendo, mentre donna Susana cercherà di metterla in guardia, visto che con il suo comportamento, rischia seriamente di perdere Liberto. Intanto Genoveva, dopo aver messo gli occhi proprio su Liberto, verrà a sapere che Ramon è ancora vivo. La donna non ne sarà affatto felice, visto che il suo piano per ucciderlo non sarà andato a buon fine.

Anticipazioni Una vita: Ramon convinto che il suo non sia stato un incidente

Stando alle anticipazioni su ciò che andrà in onda il prossimo 20 agosto su canale 5, Emilio dirà a Cinta di essere pronto a rivelarle il vero motivo per cui l’ha lasciata. Ramon intanto, racconterà ai familiari e a Felipe ciò che ha scoperto sul Banco americano. Don Ramon inoltre, si dirà certo del fatto che il suo non sia stato un incidente ma che qualcuno abbia voluto ucciderlo. Cesareo invece, continuerà a dare lezioni di difesa personale a Camino e le regalerà anche un libro sui segni mentre Bellita, approfittando del trambusto della protesta, lancerà un uovo contro Felicia. Dalle anticipazioni sulle puntate successive, si viene a sapere che questo gesto, contribuirà ad alimentare ancor di più la rabbia e l’ostilità di Bellita che, suo malgrado, verrà arrestata e sarà costretta a passare alcune ore in carcere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per ulteriori dettagli, non resta che seguire la nuova puntata di Una vita in onda giovedì 20 agosto 2020 su canale 5, a partire dalle 13:40.