Nel corso della settima puntata di Ballando con le Stelle, in onda questa sera, sabato 19 novembre, su Rai 1, Milly Carlucci ha voluto sbilanciarsi ed esprimere, per la prima volta, il suo pensiero sul caso Enrico Montesano (relativo alla maglietta della Decima Mas indossata dal comico) che ha dato vita a un polverone mediatico, non di poco conto, in questi ultimi giorni. Ecco cosa ha detto la conduttrice del talent show.

Il caso Montesano visto da Milly Carlucci

Come dicevamo prima, Milly Carlucci ha deciso di esprimersi per la prima volta su quanto accaduto nel corso delle prove del programma, in merito alla ‘scandalosa maglietta’ indossata da Enrico Montesano.

Il momento era atteso, soprattutto visto che, nel corso della settimana, la conduttrice non aveva rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito. E, a quanto pare, anche questa sera, l’intenzione è stata quella di voler creare un po’ di aspettativa, considerando il fatto di aver deciso di affrontare il discorso dopo quasi un’ora e mezza dall’inizio del programma.

Difatti, la conduttrice ha voluto, poi, fare il punto della situazione invitando accanto a lei la ballerina Alessandra Tripoli che, logicamente, è stata estromessa dalla gara a causa di quanto avvenuto. Come consolazione, Alessandra Tripoli si è esibita con il marito Luca Urso in un omaggio a Gabriella Ferri che la ballerina stava preparando proprio insieme a Montesano per la puntata di stasera di Ballando con le Stelle.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le parole di Milly Carlucci

Le dichiarazioni di Milly Carlucci rappresentano, sostanzialmente, un vero e proprio messaggio di scuse rivolto al pubblico e ai telespettatori, sia a nome del gruppo di lavoro che di quello del programma stesso che, la medesima, definisce come ‘un’unica famiglia’. E dunque, da qui, l’importanza e il rispetto che coesiste in questo enorme gruppo e che è alla base di tutto. Successivamente, chiede scusa nel caso in cui qualche telespettatore si fosse sentito offeso da quanto accaduto, sottolineando che tutto ciò non faceva minimamente parte delle loro intenzioni.

La Carlucci prosegue confessando di credere fermamente nella buona fede e nelle scuse di Enrico Montesano poste dall’attore romano alla conduttrice in forma privata. E, dunque, palesa ancora una volta la decisione presa dalla Rai che rientra nell’ambito dei comportamenti giudicati indecorosi e, di conseguenza, non rispettosi delle regole e dei principi del servizio pubblico, per poi fare riferimento al lato umano, il suo personale che mette in evidenza un certo dispiacere nei confronti di questo increscioso episodio e nei confronti dello stesso artista. Infine, conclude ammettendo e rivelando, ancora una volta, di credere nella buona fede di Montesano.