Molto presto tornerà in onda il simpatico game show di Canale Nove chiamato Don’t Forget The Lyrics. Alla guida della seconda stagione ci sarà Gabriele Corsi, il quale è pronto a cimentarsi in questa nuova avventura. Il programma dovrebbe partire dal prossimo autunno. Ecco cosa è emerso.

Il video di presentazione della seconda stagione di Don’t Forget The Lyrics

Sulla pagina di Twitter di Canale NOVE è apparso un video volto a lanciare il ritorno di Don’t Forget The Lyrics. Il game show ha debuttato l’anno scorso su tale canale in access prime. Ebbene, lo stesso accadrà anche quest’anno e la trasmissione dovrebbe riaprire i battenti in autunno. Al momento, però, non si conosce ancora la data.

Stando a quanto emerso dal canale Twitter di NOVE si sa solo che alla guida ci sarà Gabriele Corsi. Nel video di presentazione, infatti, si vede il conduttore presso una stazione con un bagaglio al seguito. Il protagonista guarda velocemente l’orologio e poi l’inquadratura si sposta su uno schermo che riporta le seguenti diciture: “Montagne Verdi, Nove, 11:45, in arrivo binario 2”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In cosa consiste il game show di NOVE

Dal brevissimo video, dunque, non è possibile captare altri dettagli sulla prossima edizione di Don’t Forget The Lyrics. Ciò che si sa è che nelle scorse settimane sono stati effettuati i casting per partecipare alla nuova edizione.

Il format è un game show incentrato sulla musica. I concorrenti, infatti, si sfidano a colpi di note musicali e vince chi conosce meglio i brani delle canzoni che vengono proposte di volta in volta. Il karaoke, però, è caratterizzato da una serie di parole mancanti, che i partecipanti dovranno indovinare. Non ci resta che attendere, dunque, per saperne di più.