L’inizio degli Europei di calcio 2021 è, ormai, alle porte e i membri della Gialappa’s Band si preparano a cimentarsi nel ruolo di commentatori di alcune delle partite che si disputeranno. Marco Santin e Giorgio Gherarducci, infatti, avranno il compito di commentare quanto accadrà con il loro modo di fare schietto e diretto.

Il tutto, però, non avverrà su Mediaset, bensì sulla piattaforma livestreaming di Twitch. Per tale ragione, per poter assistere alla diretta sarà necessario accedere su tale portale. In alternativa, però, ci sono anche altri metodi che analizzeremo di seguito. Ad ogni modo, vediamo quali sono le altre notizie trapelate in merito a questo argomento.

La Gialappa’s Band commenterà gli Europei di calcio 2021

A partire da venerdì 11 giugno 2021 cominceranno gli Europei di calcio 2021. La partita d’esordio sarà quella disputata tra Turchia e Italia e l’appuntamento è fissato alle ore 21:00. Ebbene, in tale occasione vedremo che Marco Santin e Giorgio Gherarducci si collegheranno attraverso Twitch per commentare in diretta il match. Le mitiche due voci della Gialappa’s Band, dunque, avranno il compito di intrattenere e raccontare ai telespettatori come procederanno gli incontri.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per i due protagonisti si tratta di un’iniziativa assolutamente nuova, in quanto per loro sarà la prima volta che approderanno sulla piattaforma di livestreaming. I due commenteranno tutte le puntate che andranno in onda in prima serata. Per tale motivo, gli appuntamenti complessivi previsti sono 29. Lo studio che li ospiterà, inoltre, sarà quello di RDS Next.

Altri spoiler e come assistere alla diretta

Ad accompagnare i due baldi giovani della Gialappa’s Band nel ruolo di commentatori degli Europei di calcio 2021 ci saranno anche Giampaolo Gherarducci, che è un giornalista Mediaset, e Carlo Pellegatti. Inoltre, non mancheranno neppure i tifosi stranieri residenti in Italia i quali saranno in rappresentanza della loro nazione di appartenenza. Per poter partecipare a queste dirette sarà necessario accedere alla piattaforma livestreaming.

Inoltre, RDS Next, che è partner d’eccezione dell’evento, provvederà a diffondere le live anche mediante altri canali, come ad esempio l’app, il sito, il canale Youtube del marchio, Facebook e Twitter. Insomma, sono davvero svariati i modi per poter accedere in diretta ai commenti che i membri della Gialappa’s Band faranno sugli Europei di calcio 2021. Adesso non ci resta che attendere la partita di venerdì 11 giugno alle ore 21:00.