Gradita sorpresa per i fan di Canelo Alvarez e, più in generale, gli appassionati della boxe internazionale. Su DAZN, a partire dalla giornata di domani mercoledì 5 maggio, sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati “Canelo: Road to Greatness“, il documentario originale sulla stella del pugilato mondiale.

Attraverso un comunicato ufficiale, DAZN ha spiegato nel dettaglio quali saranno i contenuti della nuova docu-serie dedicata al campione della boxe: “Interviste esclusive, immagini e filmati di archivio offriranno agli appassionati di questo sport e non solo uno sguardo intimo su uno dei più grandi pugili di tutti i tempi”.

La voce narrante del documentario è quella di Idris Elba, attore inglese noto per aver recitato nella serie televisiva Luther, grazie alla quale ha vinto un Golden Globe.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oltre che su DAZN, la nuova mini-serie su Canelo Alvarez sarà trasmessa in anteprima in televisione anche sull’emittente BBC.

Tutto pronto per la super sfida del Cinco de Mayo su DAZN

Il documentario preparato da DAZN è il preludio al super duello tra la star messicana Canelo e Billy Joe Saunders, il detentore del titolo WBO, in programma nel weekend in cui il Messico festeggia la ricorrenza del Cinco de Mayo. Sconfiggendo l’avversario del match in programma questo sabato (8 maggio, ndr), Canelo avvicinerebbe ulteriormente l’obiettivo di riunire tutti i titoli nella categoria dei supermedi.

Ce la farà? Per scoprirlo e vedere in azione uno dei più grandi atleti mai esistiti abbonati a DAZN al prezzo di 9,99 euro al mese