La lavorazione di Jurassic World: Dominion, terzo capito della saga, sta proseguendo a Malta. Infatti, dopo lo stop causato dalla pandemia di Coronavirus, adesso si stanno riprendendo i lavori lasciati in sospeso. La data prevista per l’uscita, almeno negli Stati Uniti, è quella dell’11 giugno 2021. Il tempo è tanto, ma anche il lavoro da fare non è poco. Lo dimostrano, infatti, le foto dal set che sono state diffuse su Internet di recente.

Su Twitter, infatti, l’account Jurassic World Fandom ha diffuso due immagini, che vi lasciamo qui sotto. La prima mostra la testa di un dinosauro, la quale probabilmente verrà presa come esempio per la creazione di quello che vedremo nella pellicola. Nella seconda, invece, alcuni membri della troupe stanno lavorando, indossando la mascherina, per capire come posizionare l’animale. Ecco, perciò, gli scatti.

Le news, ad ogni modo non finiscono di certo qui. Con l’avanzare dei lavori veniamo a conoscere altre anticipazioni circa Jurassic World: Dominion. Stiamo parlando, infatti del cast. Come protagonisti della pellicola, infatti, ritroveremo Bryce Dallas Howard e Chris Pratt. Insieme a loro, già da tempo, è stato annunciato l’arrivo di tre membri originali di Jurassic Park. Stiamo parlando di Sam Neil, Jeff Goldblum e Laura Dern.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anticipazioni su Jurassic World: Dominion

I dettagli sulla trama sono davvero molto pochi. Tutto, infatti, sembra essere tenuto segreto. Come anticipato poc’anzi, però, tre volti molto noti approderanno all’interno dell’ultimo capitolo del franchise. Durante un’intervista con Insider, Jeff Goldblum ha rivelato qualche anticipazione su ciò che bisognerà aspettarsi della nuova pellicola. In particolare ha rivelato della scena girata con i suoi due vecchi amici. Ecco, quindi, le sue parole:

La prima scena che abbiamo girato era una scena con me, Laura e Sam ed eravamo… Non posso rivelare troppo, ma siamo stati tutto il giorno rinchiusi un questo spazio ristretto. Lo vedrete. Lo scoprirete quando vedrete il film. Eravamo tutti e tre in questo spazio minuscolo ed eravamo minacciati da… Non potrei dirlo. Una sorprendente fazione di creature preistoriche che probabilmente non avete mai visto prima.

Altra curiosità è che molti dei dinosauri che vedremo in Jurassic World: Dominion non saranno ricreati in CGI. Infatti per molti di loro sarà utilizzata l’animatronica, ovvero l’uso di componenti elettronici che danno autonomia a un soggetto. In questo modo si può dare vita a pupazzi meccanici.

Potrebbero interessarti anche: Mulan su Disney+, ecco quanto costerà in Italia l’atteso film