Selvaggia Lucarelli è stata ufficialmente confermata nel ruolo di giurata a Ballando con le Stelle. Dopo i numerosi rumor, la giornalista ha spiegato sulle pagine del settimanale Chi di aver ricevuto il rinnovo già nella scorsa stagione, ma di aver lasciato correre tutti i gossip. Del resto, un po’ di hype non fa male a nessuno, soprattutto ad uno show di prima serata su Rai 1.

Il ruolo di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle

Uno dei gossip più interessanti di queste ultime settimane era quello che vedeva la regina Mediaset Barbara D’Urso vicina alla partecipazione a Ballando con le Stelle. Tuttavia, essendo stata riconfermata l’intera giuria dell’anno scorso la possibilità di partecipazione della conduttrice di Pomeriggio 5 sembrerebbe archiviata.

Tuttavia, Selvaggia Lucarelli ha aperto nuovi scenari. Infatti, nell’intervista a Chi ha parlato di “ruoli prestabiliti” per la conduttrice di Canale 5, in cui sarebbe “molto funzionale al programma”. Si tratta solo di hype ancora una volta o realmente c’è la possibilità che Barbara D’Urso arrivi a Ballando?

“Ho letto di tutto, ma non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma sono in alcuni ruoli prestabiliti. Ballando con le Stelle, al contrario di quel che si possa pensare non è una passeggiata. Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei sarebbe disposta a fare un passo indietro e scendere a compromessi col suo ego?”.

Selvaggia Lucarelli ha esagerato a Ballando? L’epica risposta

L’anno passato a Ballando con le Stelle intorno alla giurata si sono create tantissime polemiche, sia per la partecipazione del suo compagno Lorenzo Biagiarelli nello show, che per i suoi giudizi e schieramenti nei confronti di concorrenti e colleghi durante le prime serate. Si è pentita? La sua risposta è priva di dubbi:

“No, e non credo lo pensi nessuno, visto che è il primo anno che esco da lì con un largo consenso. Per anni sono stata vissuta come quella divisiva, per non dire antipatica e guastafeste, mentre quest’anno l’equilibrio è cambiato”.