Il catalogo di Amazon Prime Video è sempre più in espansione. L’obiettivo è quello di produrre contenuti nuovi per soddisfare le esigenze di un pubblico tanto variegato. Nelle ultime ore, è stato annunciato l’arrivo della prima serie tv comedy prodotta dall’azienda The Jackal. Essa avrà il titolo di Pesci Piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco Budget. Si tratta di un progetto innovativo che, sicuramente, sarà in grado di portare una ventata d’aria fresca tra i titoli già presenti.

Pesci Piccoli, i The Jackal protagonisti di una nuova serie tv

Pesci Piccoli ha una trama decisamente particolare, che ruota attorno a un’agenzia digital ancora troppo piccola per aspirare a grandi risultati. Ovviamente, però, l’obiettivo è proprio quello di competere con i più potenti. Il contesto provinciale in cui è situata ne ostacola lo sviluppo, anche a causa dei curiosi clienti che si rivolgono a essa. Tutti loro coltivano il sogno di diventare della star dei social network, per sfuggire a una vita noiosa e poi soddisfacente, ma le cose sono più difficili del previsto.

Ciro, Fabio, Fru e Aurora, tra incidenti di percorso e piccoli traguardi, uniscono le forze per cercare di dare vita a una realtà remunerativa. Al centro della storia, ovviamente, non ci sono solo gli impegni lavorativi, ma anche i sentimenti, i legami di amicizia e la solidarietà. La situazione prenderà una piega inaspettata quando a loro, si unirà una nuova manager.

Quando e come guardare Pesci Piccoli

La serie tv sarà composta da sei puntate. Esse saranno disponibili, su Prime Video, a partire dall’8 Giugno 2023. Per accedere al contenuto, così come all’intero catalogo, sarà necessario essere in possesso dell’abbonamento esclusivo alla piattaforma. Gli utenti possono scegliere tra due vantaggiose offerte: una mensile, al costo di 4,99 euro, e una annuale, pari a 49,90 euro. Inoltre, gli studenti hanno accesso a uno sconto non indifferente.