Altra puntata movimentata quella di oggi di Uomini e Donne. Tra una sfuriata isterica di Marina, il rientro in studio di Agnese De Pasquale e un intervento magistrale di Federico 2, ne sono accadute delle belle.
Marina fa una nuova scenata a Uomini e Donne e scatena l’ilarità di tutti
Nella puntata del 13 novembre di Uomini e Donne c’è stato un nuovo show da parte di Marina. Tutto è cominciato nel momento in cui Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Sabrina Zago e un nuovo cavaliere con il quale sta uscendo di nome Paolo. I due sono usciti insieme e si sono trovati molto bene. Nel corso della puntata, però, è venuto fuori che il cavaliere, per uscire con la donna, abbia dato buca a Marina. Quest’ultima, dunque, è stata invitata ad entrare in studio per raccontare la sua versione dei fatti.
Marina è partita con calma, raccontando di essere stata bidonata all’ultimo momento con un messaggio a suo avviso indelicato. Il momento di calma zen, però, è durato ben poco. Sono bastati alcuni interventi di Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali non hanno fatto altro che fomentare la donna, per far sì che lei perdesse le staffe. Marina, così, ha sbottato contro il cavaliere dando luogo ad una scenata isterica, che ha generato una grande ilarità in studio. Ad un certo punto, poi, la donna è scoppiata a piangere, palesemente senza lacrime, ed ha ringraziato Maria De Filippi e la redazione per tutto quello che hanno fatto per lei e l’opportunità che le hanno dato. Questo è stato tra i momenti più tragicomici della puntata. Gianni e Tina non sono riusciti a trattenersi dal ridere, così come Barbara De Santi e Gloria Nicoletti. Anche il pubblico da casa si è sbizzarrito sui social con commenti ironici riferiti a Marina e al suo essere così plateale ed “esaurita”.
STO LACRIMANDO #uominiedonne pic.twitter.com/bOnJH8jZca
— trashtvstellare (@tvstellare) November 13, 2025
Agnese De Pasquale torna in studio, Federico 2 fa un’uscita da applausi
Successivamente, poi, è stata invitata a rientrare in studio Agnese De Pasquale, che nella puntata di ieri era andata via infuriata con Federico Mastrostefano. La donna ha dichiarato di avere intenzione di lasciare il programma in quanto non riesce più a reggere questa situazione con Federico. Quest’ultimo, dal canto suo, ha continuato a ribadire di essere molto preso dalla donna, anche se non si sente coinvolto ancora al 100%, ragione per cui desidera continuare ad uscire con lei. Maria ha cercato di far capire ad Agnese di non fare nessuna brutta figura durante i confronti con il cavaliere, semplicemente dovrebbe avere la consapevolezza della persona che sta conoscendo. Rinunciare a questa frequentazione, però, secondo la conduttrice non è giusto poiché, in questo modo, lei andrebbe contro i suoi sentimenti.
Ad un certo punto del blocco, che è durato diverso tempo, è intervenuta Tinì Cansino che, come suo solito, ha espresso il suo pensiero tirando fuori l’oroscopo ed evidenziando le caratteristiche dei segni di Agnese e di Mastrostefano. In quel momento, però, è intervenuto l’altro Federico, chiamato in studio Federico 2, con il quale sta uscendo Agnese, il quale ha avuto un’uscita che ha conquistato tutti, sia in studio sia da casa. Il cavaliere ha sbroccato dicendo:
“Tinì, io sono Scorpione e mi girano i cog**oni”.
Lo studio è scoppiato in un applauso e, con queste parole epiche, l’uomo si è tirato fuori da questo triangolo estenuante.
Tini “ da buona Ariete che sei lui teme quel tuo carattere forte [..] ”
Federico 2 “allora Tini io sono scorpione e mi girano i coglioni”
😭😭😭😭😭 #uominiedonne pic.twitter.com/R9jopvOG03
— Anito Oliviero🍟 (@sensodelpudore) November 13, 2025

