Una insights nell’evoluzione professionale e personale della nota cantante Angelina Mango; dalle complicazioni adolescenziali e l’ansia che l’ha accompagnata durante i suoi anni di liceo, alla maturità raggiunta grazie al successo ottenuto con Amici e la forza derivante dal sostegno familiare. Scopriamo la sua intervista a Verissimo.

La crescita personale e la carriera di Angelina Mango

Angelina Mango, emersa al grande pubblico grazie ad Amici di Maria de Filippi, ha raccontato di un complesso percorso di crescita personale e professionale. Dalla lotta contro l’ansia, al successo raggiunto con la musica, con il sostegno costante della sua famiglia.

A Verissimo, Angelina ha condiviso il dramma dell’ansia che ha sperimentato in giovane età.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Adesso non c’è più l’ansia invalidante che vivevo quando era al liceo. Avevo molti più problemi a passare il tempo con le persone, senza avere paranoie. Adesso invece, ad esempio, se mi chiamano i miei amici per andare tre giorni al lago vado senza problemi”.

È proprio la famiglia l’elemento chiave nel percorso di Angelina.

“Mia madre e mio fratello sono come le mie gambe – ha detto ancora Angelina – mi supportano tanto. Anche quando sono lontani mi seguono e mi aiutano, è importante e non capita a tutti di avere una famiglia così unita e piena d’amore”.

Questo supporto familiare si riflette anche nel ricordo di suo padre, Mango, che le ha trasmesso la passione per la musica e il senso della responsabilità per il talento che possedeva. Lei dice: “Papà mi ha lasciato la gentilezza, il mio lavoro, la responsabilità di avere un talento, che non basta a se stesso e va coltivato, accompagnato e sviluppato”.

L’amore nella Vita di Angelina Mango

Oltre alla sua carriera e alla sua crescita personale, un aspetto fondamentale della vita di Angelina Mango è rappresentato dalla sfera amorosa. La cantante, nel corso della sua intervista a Verissimo, ha deciso di aprire il suo cuore e di parlare del fidanzato, un amore solido e duraturo che la accompagna ormai da tempo.

“Sono innamorata da un bel po’ e spero di continuare ad esserlo il più a lungo possibile. Condividiamo tantissime cose, passiamo molto tempo insieme e ci vogliamo bene. Io sono abbastanza scoppiettante, cambio idea, sono un po’ matta e non è facile stare accanto a me” – ha confessato Angelina Mango, con un sorriso sulle labbra.

Questa dichiarazione svela un lato intimo e autentico della cantante, lontano dai riflettori e dalle scene, facendoci intravedere la Angelina della vita quotidiana, ‘scoppiettante’ e imprevedibile, ma profondamente innamorata.