Il 21 Settembre 2023, su Canale 5, a partire dalle 16.10, va in onda una nuova puntata de La Promessa. Gli spettatori, nonostante la delicata decisione presa da Mediaset, non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà. I protagonisti, infatti, stanno affrontando dei momenti molto difficili, in grado di rivoluzionare totalmente la quotidianità alla tenuta.

In particolare, nell’appuntamento di oggi, Curro deciderà di affrontare Lorenzo per chiedergli spiegazioni e il maggiordomo Gregorio sarà costretto a rivedere il suo atteggiamento.

Tutte le anticipazioni de La Promessa del 21 Settembre 2023: il confronto tra Curro e Lorenzo

Nella puntata del 21 Settembre 2023 de La Promessa, Curro ripenserà a ciò che gli ha detto Jana. Il confronto avuto con lei, infatti, gli permetterà di iniziare a vedere la situazione da un altro punto di vista. In preda a sentimenti contrastanti, deciderà di prendere l’iniziativa per cercare di capire davvero come stanno le cose. Così, andrà da suo padre Lorenzo per chiedergli il perché, per tutta la vita, non è mai stato in grado di trattarlo con gentilezza, come farebbe qualunque padre con il proprio figlio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’obiettivo di Jana è quello di scatenare dei dubbi nel fratello. Fino a questo momento, infatti, il giovane è rimasto all’oscuro del loro legame di parentela. Le risposte di Lorenzo potrebbe metterlo nelle condizioni di indagare.

Curro deluso da Lorenzo nella puntata del 21 Settembre 2023 de La Promessa

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Curro, purtroppo, non riuscirà a trarre alcun beneficio dalla conversazione con il suo presunto padre. Al contrario, la situazione prenderà una piega pericolosa quando, in preda alla rabbia, Lorenzo farà emergere la sua tendenza alla violenza. A quanto pare, Jana dovrà organizzare un altro piano per raggiungere il suo scopo.

Nel frattempo, il personale della tenuta sarà terrorizzato da Gregorio. Il maggiordomo, infatti, non farà altro che minacciare licenziamenti e altre misure estreme. Le condizioni di lavoro, diventate ormai insostenibili, creeranno un certo malcontento. Pia, così, deciderà di affrontare l’argomento con il diretto interessato per cercare di fargli cambiare idea. Le sue parole sembreranno colpire nel segno.