Cristina Scuccia si è fatta conoscere per la partecipazione a The Voice of Italy, nel 2014. Riscosse un successo travolgente, sia per le sue doti canore per la scelta di diventare suora. Dopo aver abbandonato i voti e aver vestito i panni da naufraga per L’Isola dei Famosi 2023, è tornata sulla cresta dell’onda.

Sembrava che la sua carriera televisiva dovesse prendere il volo, però, nelle ultime ore, è giunta una notizia che nessuno si aspettava. Sembra, infatti, che l’imminente ingresso nel cast di Tale e Quale Show 2023 sia stato cancellato.

Tale e Quale Show 2023, Cristina Scuccia potrebbe non essere presente: il motivo

Qualche giorno fa, Carlo Conti aveva svelato il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2023. La notizia era stata data per certa e tutti avevano iniziato a discutere dei protagonisti scelti dal conduttore e dalla produzione. A distanza di poco tempo, però, la situazione sembra già essere cambiata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stando a quanto dichiarato da TvBlog, infatti, Cristina Scuccia non si metterà più alla prova con questo programma. Avrebbe potuto aggiungere un nuovo tassello alla sua esperienza televisiva, però, pare che le cose non siano andate nel modo desiderato. Il portale ha dichiarato che l’ex suora ha dovuto abbandonare questo progetto a causa di alcune incomprensioni editoriali ed economiche. Forse, il suo manager e la rete Rai non sono riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti.

Chi prenderà il posto di Cristina Scuccia a Tale e Quale Show 2023?

Il probabile ritiro di Cristina Scuccia ha già fatto discutere molto. Alcune persone hanno approvato questa decisione, mentre altre si sono dette deluse. Nel frattempo, sembra che la produzione sia già corsa ai ripari per sostituirla. Pare che il suo posto verrà preso da Jo Squillo.

La cantautrice, oltre ad aver preso parte all’ultima edizione di Back to School, è stata anche una concorrente del Grande Fratello Vip. Ha una carriera ricca alle spalle che potrebbe renderla perfetta per questo ruolo. Per ora, non bisognerà altro che attendere la conferma definitiva.