Carlo Conti, tramite il suo profilo di Instagram, ha svelato i nomi dei dieci concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show. La scelta, però, ha fatto molto discutere. All’interno del cast, infatti, ben cinque protagonisti provengono dal mondo dei reality show. Si tratta di un evento insolito perché i post del conduttore vengono sempre accolti con molto entusiasmo. Inoltre, è uno tra i personaggi più stimati del mondo dello spettacolo italiano. Tutto questo l’ha costretto a una decisione drastica.

Tale e Quale Show 2023, Carlo Conti nel mirino per la scelta del cast: le critiche dei fan

Tale e Quale Show 2023, come sempre, spronerà i concorrenti a far emergere tutte le loro doti. L’obiettivo è quello di imitare personaggi noti del mondo della musica, cercando di aggiungere anche un tocco personale. Ovviamente, non si tratta di un compito facile. Bisogna essere in grado di adattarsi al contesto, cercando di non far prevalere le proprie caratteristiche rispetto a quelle del cantante prescelto.

L’idea di inserire nel cast esponenti provenienti dal mondo dei reality show, per questo motivo, non è affatto piaciuta al pubblico. La maggior parte degli spettatori, tramite i commenti sui social network, ha messo in luce un certo malcontento. La paura è quella che il livello del programma si possa abbassare a causa della mancanza di veri talenti. Al momento, Carlo Conti non ha ribattuto in alcun modo, ma è stato costretto a compiere un’azione controversa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Carlo Conti blocca i commenti: la mossa sui social network

Carlo Conti ha sempre avuto un ottimo rapporto con il pubblico. Negli anni passati, in pochi hanno criticato le sue scelte. Dopo l’annuncio del cast di Tale e Quale Show 2023, però, le cose sono cambiate.

Il post in questione, infatti, è stato presso d’assalto dalla furia dei fan. Il celebre conduttore, vista la gravità delle critiche, non ha potuto fare a meno di eliminare la possibilità di commentare. Probabilmente, nei prossimi giorni, si potrà assistere a ulteriori sviluppi.