I vertici Rai stanno lavorando alla definizione dei futuri palinsesti tv della prossima stagione. Stando a quanto emerso da un retroscena pubblicato da TV Blog, pare che, sul secondo canale della rete, sia per sbarcare un nuovo varietà. Alla guida di tale trasmissione dovrebbe essere posto il conduttore Max Giusti. Vediamo nel dettaglio tutto quello che è emerso al riguardo.

Stasera tutto è possibile sostituito da un nuovo varietà su Rai 2

I palinsesti della prossima stagione televisiva inerenti Rai 2 dovrebbero essere caratterizzati dallo sbarco di un nuovo varietà. Esso avrà il compito di andare a sostituire, almeno temporaneamente, Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino. Questo show, però, non sarà cancellato definitivamente dai palinsesti.

Si tratta piuttosto di una pausa temporanea. Molto probabilmente, infatti, il marito di Belen Rodriguez tornerà al timone di tale trasmissione a partire dal 2024, poco dopo la fine del Festival di Sanremo. Nel frattempo, bisogna trovare un programma in grado di sostituire egregiamente quello di De Martino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco in che dovrebbe consistere il nuovo show di Max Giusti

Ebbene, stando a quanto emerso in queste ore, pare proprio che la Rai stia pensando di affidare a Max Giusti la guida di un nuovo varietà. Esso dovrebbe andare in onda già dal prossimo autunno e dovrebbe essere caratterizzato da sfide in cui si cimenteranno due squadre di comici. Questo, dunque, lascia presagire che ci sarà tanto intrattenimento e divertimento.

Per quanto riguarda la collocazione settimanale di tale varietà, essa dovrebbe essere fissata alla domenica sera. Le serate destinate all’intrattenimento, infatti, sono essenzialmente tre: la domenica, il lunedì e il martedì. Per questi altri due giorni si è già pensato di mandare in onda altri programmi, ovvero, Bar Stella e Stasera c’è Cattelan. Se le cose dovessero andare realmente in questa direzione, dunque, Max Giusti si troverà alla conduzione di un programma che dovrà durare necessariamente di meno rispetto al solito. La chiusura, infatti, è prevista alle 22:45. Successivamente, infatti, bisogna lasciare spazio alla Domenica sportiva.