Scelto da un numero sempre maggiore di consumatori, il robot aspirapolvere non è più un semplice strumento di pulizia, ma un fattore importante per migliorare la vita, non solo spazzando e lavando, ma anche svuotando autonomamente lo sporco raccolto e pulendo il panno. Con un dispositivo Roborock, la pulizia dei pavimenti è completamente nelle sue mani, in modo da poter godere di pavimenti sempre puliti.

Roborock, leader tecnologico, ha sempre insistito sulla modalità di pulizia a vibrazione dei suoi robot lavapavimenti, dalla serie S7, alla serie S7PRO, alla serie S8 e questa volta il nuovo Roborock S7 max ultra migliora ulteriormente il sistema di pulizia a vibrazione VibraRise, che pulisce ripetutamente il pavimento con 3.000 vibrazioni al minuto, applicando al contempo una pressione aggiuntiva verso il basso di circa 600 g. Questo migliora notevolmente la pulizia delle macchie più ostinate e rende il pavimento più pulito di quanto potrebbe fare l’utente.

Roborock S7 max ultra insiste sul sistema a vibrazione, non solo per un migliore lavaggio, ma anche per l’effetto di pulizia del panno e per l’accuratezza della stazione base. Solo il sistema di vibrazione e il design della barra lavapavimento permettono di pulire la stazione base senza residui. La ricerca del metodo di pulizia perfetto dell’interno e dell’esterno della stazione base è il vero motivo per cui Roborock insiste su questo sistema. A differenza dei mop rotanti presenti sul mercato, che si basano su una struttura interna che impedisce di pulire completamente il mop all’interno della stazione base e, peggio ancora, di raschiare tutti i residui all’interno della stazione base, finendo per gettare lo sporco sulle pareti interne.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’innovativo design a doppia barra della base dell’S7 Max Ultra e l’esclusivo sistema vibrante VibraRise offrono un effetto di pulizia manuale con un doppio sistema di pulizia del panno. Il movimento a destra e a sinistra della barra detergente nella stazione base raschia il mop e la spazzola di pulizia automatica incorporata ruota ad alta velocità ogni minuto contro la superficie del mop, con doppio raschiamento e doppio attrito per pulire a fondo le macchie del mop.

Il raschietto sul modulo di pulizia all’interno della stazione base pulisce il mop da sinistra a destra e poi da destra a sinistra ripetutamente, rimuovendo facilmente lo sporco dal mop, mentre quello sul fondo convoglia lo sporco nello scarico sul lato destro, realizzando l’autopulizia della stazione base. Questo metodo risolve completamente gli svantaggi dell’uso della forza centrifuga e dell’attrito per la pulizia del mop in altri modelli, ottenendo una pulizia più accurata.

Al termine della pulizia del mop viene utilizzata la tecnologia ad aria calda a 45°C per asciugare il mop e il fondo della stazione base, che impedisce efficacemente la formazione di batteri, muffe e odori nel mop e nella stazione base, causati solitamente dall’umidità.

Il robot aspirapolvere Roborock S7 Max Ultra è dotato di una spazzola principale flottante in gomma per pavimenti irregolari e di una potenza di aspirazione di 5.500 Pa, con un panno sollevabile per pavimenti in moquette. Grazie alla spazzola principale flottante in gomma, si adatta perfettamente al pavimento e raccoglie la polvere dai pavimenti irregolari con facilità. Questo lo rende uno degli aspirapolvere robot più potenti sul mercato.

 

S7 Max Ultra è dotata di una stazione base ad alta potenza RockDock Ultra, che consente il lavaggio automatico del mop, l’asciugatura automatica del mop, la raccolta automatica della polvere, la pulizia automatica della stazione base, il riempimento automatico dell’acqua e la ricarica automatica. In questo modo si riducono al minimo gli interventi manuali da parte dell’utente.

Con l’aiuto del sistema di navigazione basato su LiDAR, potete affidare le attività di pulizia dei pavimenti all’S7 Max Ultra con fiducia, poiché la sua pianificazione del percorso è più raffinata e completa, senza che si perda in giri inutili o ripassi più volte sullo stesso punto. Per quanto riguarda l’evitamento degli ostacoli, l’S7 Max Ultra è dotato dell’avanzato sistema Reactive Tech Obstacle Avoidance, che garantisce che l’aspirapolvere riconosca ed eviti gli ostacoli durante la pulizia.

Il robot aggiunge anche un’innovativa tecnologia di ricarica fuori orario, con la possibilità di ricaricare nelle ore non di punta, risparmiando denaro e rispettando l’ambiente. E grazie alla pratica app Roborock, che si collega ad Amazon Alexa e consente agli utenti di controllare il robot con facilità, gli utenti possono migliorare la loro esperienza di pulizia con zone vietate, mappatura rapida, programmi di pulizia personalizzati, mappatura multilivello, mappatura 3D e altro ancora.

Il robot aspirapolvere Roborock S7 Max Ultra, che spazza, lava e lava tutto in uno e con tutte le funzioni, è ora disponibile su Amazon al nuovo prezzo di lancio di 949 euro durante l’evento di lancio attivo dal 15 giugno al 21 giugno. Successivamente il prezzo originale tornerà a 1199 euro.