L’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show è previsto per la seconda metà di settembre. Negli ultimi giorni, si è parlato molto della futura giuria. Alcune indiscrezioni sembravano puntare il dito contro un possibile addio di Cristiano Malgioglio, ma le cose potrebbero non stare proprio così. Inoltre, pare che anche i nomi degli altri giudici siano stati confermati.

Tale e Quale Show 2023, Cristiano Malgioglio dirà addio a Carlo Conti? I dettagli

Cristiano Malgioglio, con la sua presenza, è in grado di donare una nota di eccentricità in più alle trasmissioni a cui prende parte. Lo sanno bene i fan di Amici 22 e di Tale e Quale Show, che non hanno potuto fare a meno di sorridere davanti ai commenti dell’amato personaggio.

Negli ultimi giorni, però, si è parlato tanto del suo possibile ingresso a Tu Si Que Vales. Questo comporterebbe l’addio definitivo al programma di Carlo Conti. Per fortuna, stando a quanto riportato da TvBlog, sembra che la situazione sia ben diversa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non si possono ignorare neanche le parole del conduttore che, in una recente intervista, ha ribadito l’importanza della sua presenza all’interno del format. Con ogni probabilità, a partire dalla seconda metà di settembre, il cantautore continuerà a divertire tutti con i suoi brillanti giudizi.

Il ritorno di una squadra imbattibile: le indiscrezioni su Tale e Quale Show 2023

Cristiano Malgioglio, ovviamente, non sarà da solo. Secondo le recenti indiscrezioni, anche gli altri membri della giuria di Tale e Quale Show sono stati confermati. Giorgio Panariello e Loretta Goggi, probabilmente, torneranno per ridare vita a una squadra imbattibile. Dopotutto, l’ultima edizione del talent show ha riscosso un successo non indifferente. Dovrebbe essere riproposta anche la presenza del quarto giudice a rotazione.

Per chi non avesse ancora avuto modo di vederli all’opera, il sito di RaiPlay, in modo totalmente gratuito, consente di recuperare le puntate già andate in onda.