Nel corso di una recente intervista rilasciata a Radiocorrieretv, l’attrice Valeria Solarino, che nella serie tv Rai Rocco Schiavone interpreta il personaggio di Sandra Buccellato, ha fatto degli spoiler in merito alla quinta stagione. La prima puntata verrà trasmessa stasera, mercoledì 5 aprile su Rai 2. La donna, però, ha voluto svelare ai fan qualche anteprima di quello che succederà nel corso di tutta la stagione.

Ecco cosa ha rivelato Valeria Solarino sulla quinta stagione di Rocco Schiavone

Valeria Solarino ha fatto delle confessioni in merito alla quinta stagione di Rocco Schiavone. L’attrice si è soffermata soprattutto sul rapporto che si verrà a consolidare tra il suo personaggio, ovvero quello di Sandra, e quello del protagonista Rocco (interpretato da Marco Giallini).

Durante le varie puntate, infatti, tra i due si verrà a creare una complicità sempre più forte, che li porterà a legarsi parecchio. Sandra, inoltre, sarà una figura emblematica nella vita di Rocco. Questo perché lo porterà a fare i conti con i suoi aspetti più privati e personali. Un po’ tutte le donne della fiction saranno d’aiuto a Rocco per comprendere alcuni suoi lati caratteriali reconditi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’evoluzione del rapporto tra Sandra e Rocco e la bravura di Marco Giallini

L’attrice che interpreta Sandra Buccellato, poi, ha anche svelato che tra lei e Rocco Schiavone si verrà a creare una squadra sempre più solida. Il protagonista, però, continuerà ad essere legato alla sua moglie defunta, della quale continuerà ad avere delle visioni. Poco alla volta, inoltre, ci sarà una bella evoluzione del personaggio di Rocco.

La sua durezza e spigolosità, infatti, verranno smussaste da alcuni eventi che capiteranno. Infine, Valeria Solarino ha detto di essere molto felice di aver intrapreso questo progetto accanto a dei professionisti come Marco Giallini. Secondo il suo punto di vista, infatti, il grande successo della serie tv è dato anche, e soprattutto, dall’ottima interpretazione dell’attore protagonista.