Sorellanza, la serie drammatica di Netflix, debutterà con la prima stagione composta da 8 episodi a partire da sabato 8 aprile. Nonostante le premesse interessanti e un cast di attori noti, ci si chiede se la serie sarà in grado di mantenere l’attenzione del pubblico e di offrire un prodotto all’altezza delle aspettative.

Sorellanza: il cast per una storia avvincente

Nel cast, troviamo Nawell Madani nei panni di Fara Bentayeb, Kahina Carina in Souhila Bentayeb e Paola Locatelli nei panni di Lina. Sebbene questi attori abbiano già dimostrato il loro talento in altre produzioni, resta da vedere se la loro alchimia sul set sarà sufficiente a far emergere i personaggi e a coinvolgere gli spettatori nella trama della serie.

La Sinossi di Sorellanza

Proprio quando sta per ricevere l’opportunità lavorativa dei suoi sogni, la giornalista Fara deve riunirsi con le sorelle per salvare il problematico fratello. Le sorelle scateneranno un’inattesa serie di eventi e rimarranno coinvolte nel traffico di droga del fratello, cercando di mantenere una facciata di normalità. La nuova stagione promette di essere ricca di emozioni, tensione e colpi di scena che terranno gli spettatori incollati allo schermo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Immagini della serie

Di seguito, potrete trovare una selezione di immagini esclusive della nuova stagione di Sorellanza. Queste foto vi daranno un assaggio di ciò che vi attende nella serie e vi faranno immergere nell’atmosfera intensa e coinvolgente che contraddistingue la produzione. Preparatevi a vivere un’esperienza unica e ad essere travolti dalle vicende di Fara e delle sue sorelle.