L’uovo di Pasqua di Fedez va ad aggiungersi alle uova di Pasqua dei personaggi social più seguiti. Dopo avervi presentato le nuove uova di Pasqua dei Me Contro Te e quelle di Chiara Ferragni, è il turno ora di un debutto assoluto con protagonista il celebre giudice di X Factor. Scopriamo insieme tutto quello da sapere sulla novità più dolce della Pasqua 2023.

Dove si compra l’uovo di Pasqua di Fedez?

L’uovo di Pasqua 2023 di Fedez è acquistabile online direttamente su Amazon. Ecco i link tramite cui comprarlo:

Volendo ci sono anche delle interessanti offerte per l’acquisto di due uova di Pasqua Fedez e della combo Fedez+Ferragni:

uovo di pasqua di fedez da 280 gr

Cosa c’è dentro l’uovo di Pasqua di Fedez?

Le sorprese contenute all’interno delle uova di Pasqua di Fedez sono dei gadget per smartphone personalizzati personalmente da Fedez e realizzati dalla sua società (la Doom). All’interno delle uova è possibile trovare ad esempio delle custodie di ricarica per auricolari e delle custodie per smartphone.

Quanto costano le uova di Pasqua di Fedez?

L’uovo di Pasqua di Fedez da 150 gr costa 6,90 euro, invece quello da 280 gr ha un prezzo di 9,90 euro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Su Amazon, a ridosso di Pasqua, purtroppo costano di più, anche per via della personalizzazione operata dalle aziende che hanno scelto di vendere questo prodotto sul noto marketplace.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che potete acquistare le uova di Pasqua di Fedez di quest’anno su Amazon direttamente da questa pagina.