Barbara d’Urso sorprende il pubblico con apparizione inaspettata a Domenica In.

In una svolta inaspettata durante l’intervista di Mara Venier a Gabriella Labate, coniuge del cantante Raf, Barbara d’Urso è apparsa a sorpresa nel programma Domenica In. La presentatrice di Pomeriggio Cinque, amica di Labate, ha inviato un tenero videomessaggio rivelando alcuni dettagli curiosi sulla loro amicizia, lasciando il pubblico a bocca aperta per la sua partecipazione al programma della TV di stato.

In passato, infatti, c’è stata una certa rivalità tra d’Urso e Venier, con quest’ultima spesso in pole position negli ascolti. Tuttavia, sembra che le due presentatrici abbiano messo da parte le differenze, dato che d’Urso ha avuto parole affettuose sia per Labate che per Venier nel suo videomessaggio.

Nel video, d’Urso ha condiviso alcuni aneddoti divertenti e personali riguardanti la sua amicizia con Labate, oltre a elogiare la sua amica per essere una moglie e madre straordinaria. Ha inoltre rivolto parole affettuose a Venier, dimostrando che eventuali attriti tra le due conduttrici sono stati superati e dimenticati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Questa apparizione inaspettata di Barbara d’Urso a Domenica In ha lasciato molti spettatori sorpresi, poiché nessuno si aspettava di vederla nel programma di Mara Venier.