L’oroscopo della settimana dal 16 al 22 gennaio sarà ricco di sorprese. Le previsioni astrologiche, basandosi sui transiti planetari, sveleranno gli accadimenti della vita lavorativa, sentimentale e sociale dei segni zodiacali. Ci sarà chi vivrà il rapporto di coppia con grande intensità e chi si rifugerà nei propri pensieri

Nel dettaglio, Cancro, Scorpione e Sagittario saranno pronti a condividere i loro sentimenti con gli altri, mentre Toro, Leone e Capricorno proveranno a mantenere alto il morale. Ariete, Vergine e Acquario si impegneranno sul lavoro e, infine, Gemelli, Bilancia e Pesci crederanno nell’amicizia.

Per avere una visione più completa dell’oroscopo della settimana, si consiglia di consultare anche il profilo del proprio ascendente.

Oroscopo della settimana dal 16 al 22 gennaio: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: sarete fieri del vostro lavoro. Non sopporterete l’idea di fare brutta figura. Per questo motivo, vi impegnerete con tutte le vostre forze. Non sentirete la stanchezza, almeno nella prima parte della settimana. L’oroscopo, però, vi consiglia di fare attenzione alla qualità del sonno. Un riposo ottimale vi renderà ancora più diligenti. Serie tv consigliata: Mercoledì (Netflix).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Toro: non perderete la vostra positività. Affronterete gli ostacoli a testa alta, cercando di valorizzare i vostri punti di forza e di migliorare gli aspetti più vulnerabili del vostro carattere. Il lavoro vi stimolerà a dare sempre il massimo, mentre la vita di coppia farà emergere i vostri sentimenti. Sarete sinceri con gli amici. Serie tv consigliata: Vikings Valhalla (Netflix).

Gemelli: vi fiderete dei vostri amici. Non riuscirete a mettere in dubbio la loro buona fede. Vi piacerà trascorrere il tempo con loro e organizzare sempre nuovi modi per divertirvi. Vi piaceranno gli scherzi, ma cercherete sempre di non esagerare. Non darete molto peso alla vita sentimentale. Per il momento, non sarete interessati ad avere un partner. Serie tv consigliata: La Vita Bugiarda Degli Adulti (Netflix).

Cancro: vorrete avere accanto solo le persone che riterrete davvero fidate. Attraverserete una settimana complessa, caratterizzata da profonde riflessioni e da alcuni momenti di crisi. Dovrete prendere delle decisioni che potrebbero influenzare il vostro futuro. Riceverete consigli da parte di amici e parenti vi farà sentire meglio. Serie tv consigliata: Fringe (Prime Video).

16-22 gennaio, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: cercherete di superare i momenti difficili con il sorriso sulle labbra. Non permetterete ai pensieri negativi di avere la meglio. L’obiettivo sarà quello di provare a distrarvi con qualcosa di divertente da fare. Vi prenderete anche cura della vostra famiglia. Non chiederete nulla in cambio, ma l’affetto dato vi tornerà indietro. Serie tv consigliata: Sono Lillo (Prime Video).

Vergine: sarete molto precisi sul posto di lavoro. Non metterete in dubbio le vostre capacità perché vi siete sforzati tanto per arrivare a questo punto. Con i colleghi di lavoro condividerete un rapporto fatto da alti e bassi. Ci sarà modo di migliorarlo, ma dovrete essere pronti a scendere a compromessi. Attenzione alle distrazioni. Serie tv consigliata: Emily in Paris (Netflix).

Bilancia: non sopporterete le ingiustizie. Difenderete gli amici più vulnerabili dalle persone prepotenti ed egocentriche. Rischierete di mettervi nei guai, ma continuerete a lottare per la giustizia. Sarà importante, però, non alimentare liti controverse e inutili. Dovrete riflettere prima di dare voce ai vostri pensieri. Serie tv consigliata: Manifest (Netflix).

Scorpione: sarete aperti con il prossimo. Non vi piacerà chiudervi in voi stessi perché avrete bisogno di sfogarvi. Per fortuna, troverete persone desiderose di ascoltarvi. Gli amici di vecchia data e la famiglia, in particolare, non riusciranno a distogliere gli occhi da voi. Le loro parole vi daranno la grinta necessaria. Serie tv consigliata: Love Alarm (Netflix).

Oroscopo e profili zodiacali dal 16 al 22 gennaio: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: sarete chiari con il partner. Non gli nasconderete il vostro stato d’animo né i sentimenti del vostro cuore. La sfera sentimentale sarà molto intensa, ma anche quella lavorativa vi consentirà di esprimervi al massimo. Tenderete a combattere la nostalgia con pensieri positivi e volti al miglioramento personale. Serie tv consigliata: The Rig (Prime Video).

Capricorno: sarete allegri e spensierati. Gli amici saranno felici di avervi accanto, ma non avrete molto tempo da dedicargli. Proverete a modificare la routine quotidiana per avere modo di portare avanti tutti i vostri interessi. Ci saranno dei miglioramenti notevoli, anche se avrete ancora molta strada da fare. Serie tv consigliata: Piccole Donne (Netflix).

Acquario: vi impegnerete ogni giorno per non rimanere indietro. Prenderete come esempio i colleghi di lavoro che, fino a questo momento, hanno fatto più strada. Ovviamente, non compierete le loro strategie, ma li userete come punto di riferimento. Potrete contare sul sostegno del partner in ogni momento. Serie tv consigliata: Il Collegio (Prime Video).

Pesci: potrete contare sulla presenza di un nutrito gruppo di amici. Avrete modo di conoscere persone nuove che aggiungeranno qualcosa in più alla vostra routine quotidiana. Non sarete disposti a rinunciare alla gentilezza che vi caratterizza, anche se, in alcune occasioni, potrebbe farvi trovare in difficoltà. Serie tv consigliata: Le Ragazze Dell’Ultimo Banco (Netflix).