Nel corso della prima puntata della fiction Che Dio Ci Aiuti 7 abbiamo assistito al debutto di Alvise Rigo che si è presentato a petto nudo. Il personal trainer, ex di Ballando con le Stelle, si annovera nel cast della settima stagione della fiction di Rai 1, interpretando i panni dell’amante spagnolo di Eli, ultima fidanzata di Emiliano.

Nello specifico, dopo che vedremo Emiliano (Pierpaolo Spollon) rientrare prima da lavoro, assisteremo al momento in cui l’uomo sorprenderà la sua futura sposa con il prestante allenatore, mentre lui si presenterà con estrema naturalezza. Ovviamente, tale circostanza porterà all’annullamento del matrimonio di Emiliano, mentre, poi, lo psichiatra deciderà di andare a vivere in Convento.

I progetti futuri di Alvise Rigo

Quella di Che Dio Ci Aiuti, rappresenta per Alvise Rigo una vera e propria prova da attore, prima di poterlo vedere nel nuovo film di Ferzan Ozpetek che si sta girando in queste settimane a Roma, Nuovo Olimpo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La pellicola uscirà il prossimo inverno su Netflix, ma, nel frattempo, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle, ha avuto la possibilità di prendere confidenza con la macchina da presa.

Che Dio Ci Aiuti e le guest star delle varie stagioni

Nonostante la fiction non sia nuova alle guest star, nel corso della stagione 7 sicuramente avremo modo di contarne di più delle precedenti. Tanto per citarne alcuni, per esempio, in un altro ruolo chiave della prima puntata è apparsa Elena D’Amario, la quale interpreta la mamma del piccolo Elia e sorella di Suor Teresa.

Molto presto, vedremo anche Orietta Berti che, come accaduto per Stefano De Martino due anni fa, interpreterà se stessa. Sempre due anni fa, tra le mura del Convento degli Angeli Custodi è apparso anche, negli ultimi minuti del finale, Can Yaman alias il barista Gino.

Da quel momento, per il divo turco pare che si siano aperte le porte di Lux Vide; difatti, è atteso nelle vesti del nuovo Sandokan oltre ad aver lavorato con Francesca Chillemi in Viola come il mare. A questo punto, un dubbio sorge spontaneo: chissà se anche ad Alvise Rigo venga riservata la stessa strada.