La messa in onda di Non Sono Una Signora continua ad essere rimandata. Inizialmente, era stato deciso di trasmettere il programma per la fine del 2022. Dopo aver escluso i mesi di novembre e di dicembre, era quasi scontato che il 2023 di Rai 2 iniziasse con questo imperdibile arrivo. Al momento, però, pare che non sia così. Lo show condotto da Alba Parietti è stato nuovamente spostato. Dietro a tutto questo, sembra ci siano dei motivi ben precisi.

Non Sono Una Signora non andrà in onda a breve: l’annuncio Rai

Non Sono Una Signora potrebbe donare un po’ di freschezza al palinsesto di Rai 2. Si tratta di un programma nuovo, originale e incentrato sulle drag queen. A differenza, però, di Drag Race Italia, saranno i vip a cimentarsi in questa sfida. Gli spettatori, fin dal suo annuncio, non avevano potuto fare a meno di esprimere un certo entusiasmo. Adesso, però, l’attesa sta diventando davvero interminabile. In molti si stanno chiedendo se la rete abbia davvero intenzione di trasmettere lo show.

Stando alle ultimi annunci, sembrerebbe proprio di si. Al momento, la messa in onda delle cinque puntate è prevista per Maggio 2023.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In riferimento alla messa in onda del programma ”Non sono una signora”, previsto inizialmente in prima serata su Rai 2 a dicembre 2022, la direzione Intrattenimento Prime Time comunica che il periodo di programmazione per la prima serata condotta da Alba Parietti è previsto a maggio 2023 per 5 puntate.

Cosa c’è dietro ai continui rinvii di Non Sono Una Signora?

C’è molta curiosità riguardo al motivo che sta spingendo i dirigenti Rai a temporeggiare così a lungo. Inizialmente, infatti, sembrava che il programma di Alba Parietti dovesse avere un ruolo fondamentale e diventare un punto di forza per la rete. Al contrario, pare che ci sia molta insoddisfazione attorno al progetto. Ciò che, sulla carta, aveva dimostrato di avere un grande potenziale non ha reso giustizia alle aspettative.

Inoltre, è probabile anche che si sia deciso di lasciare un po’ di distanza temporale tra Non Sono Una Signora e Il Cantante Mascherato, previsto per Marzo 2023. I due show, infatti, sono improntati su un meccanismo simile che promuove il travestimento come caratteristica principale del gioco.

C’è anche chi ha attribuito i continui rinvii a motivi politici. Sarà davvero così? Sicuramente, nelle prossime settimane, trapeleranno maggiori dettagli.