Barbara D’Urso diventa professoressa all’Università? A quanto pare la risposta a questa domanda sembrerebbe essere affermativa. D’altronde, parliamo di una notizia che era già stata anticipata dalla stessa presentatrice Mediaset la scorsa estate, alla quale è stato offerto un ruolo prestigioso presso lo Iulm Food Academy di Milano. Ecco tutti i dettagli del ruolo che andrà a ricoprire una volta salita in cattedra e, soprattutto, quando questo avverrà.

La celebre conduttrice televisiva in un ruolo inedito

Nello specifico, Barbara D’Urso salirà in cattedra il prossimo 23 gennaio per la lezione dal titolo “Benessere e immagine, il ruolo dei protagonisti della tv”. D’altronde, la conduttrice conosce molto bene l’argomento, dato che, da sempre, è molto attenta all’alimentazione oltre che a condurre uno stile di vita sano, come possiamo denotare dal suo fisico tonico e asciutto.

Ma non solo solo, in quanto un po’ di tempo fa, la conduttrice ha anche pubblicato un libro dal titolo “Quanti anni mi dai? I miei segreti per essere bella sempre” nel quale ha rivelato tutti i suoi trucchi di bellezza. Tra questi pare che vi fossero anche dei metodi per avere mani e piedi sempre morbidi e anche quelli per sgonfiare la pancia e sconfiggere la cellulite. Ma anche altri preziosi consigli che sono in grado di farvi apparire più belle e felici. Insomma, una sorta di enciclopedia del benessere, della bellezza e della felicità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Inoltre, come se non bastasse, la D’Urso non sarà impegnata solo con il suo lavoro all’Università, in quanto, in questo ultimo periodo, la conduttrice Mediaset è impegnata sia con il consueto appuntamento con Pomeriggio 5 che con le prove teatrali che la tengono occupata sino a notte fonda.