Hunters è, senza dubbio, una delle serie di Amazon Prime Video molto seguite. Parliamo di un’opera ambientata alla fine degli anni ‘70 e che vede come protagonista un gruppo di cacciatori di nazisti.

Tuttavia, nel corso di una recente intervista, l’ideatore della serie, David Weil ha rivelato che ci sarà il gradito ritorno di un noto personaggio molto amato dal grande pubblico e che ci induce a pensare che, il finale di stagione, sarà ricco di sorprese. Ecco di chi parliamo e cosa ha dichiarato Weil.

Cos’è Hunters e quello che successo nella prima stagione

Prima di poter approfondire e scoprire cosa ha dichiarato l’ideatore della serie, è doveroso capire di cosa parliamo e, dunque, sapere qualcosa in più sulla serie Hunters.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Di certo, rappresenta uno dei prodotti più interessanti di Prime Video e che, per la sua realizzazione, annovera tra i produttori esecutivi anche Jordan Peele. La serie è ambientata in una America alternativa, dove, alla fine degli anni ’70, centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si sono nascosti tra la gente comune. A scoprire questo tentativo di creare il Quarto Reich, ci ha pensato un gruppo variegato di cacciatori che cerca in tutti i modi di fermare questo stato dittatoriale in ascesa.

Tra i personaggi più interessanti della prima stagione, arrivata sulla piattaforma streaming dianzi menzionata il 21 febbraio 2020, c’è sicuramente Meyer Offerman (che ha il volto di Al Pacino).

Il finale della prima stagione della serie e le dichiarazioni di David Weil

D’altronde, appare doveroso ricordare che, purtroppo, alla fine della prima stagione di Hunters, proprio il carismatico comandante dei Cacciatori, anche lui segretamente gerarca nazista, chiamato Il Lupo, viene ucciso dal giovane Jonah Heidelbaum (interpretato da Logan Lerman).

Nonostante risulti impossibile che nei nuovi episodi possa apparire, in una recente intervista per Screen Rant, il creatore dell’opera, Weil, ha raccontato che nelle nuove puntate avremo la possibilità comunque di vedere il personaggio in modo alternativo.

Difatti, lo stesso ideatore della serie ha menzionato il nome dell’attore Al Pacino sul quale dice che il sogno di lavorare con lui è più grande di ogni altra cosa e il dono di potersi sentire in questo modo, lo rende molto fortunato. Per Weil è fantastico poter lavorare con lui, ogni giorno.
Inoltre, svela che, alla fine della prima stagione, i due hanno avuto molte conversazioni. Tra queste, entrambi hanno avvertito il fatto che ci fosse un affare in sospeso con questo personaggio, per tale motivo si sono divertiti tanto a collaborare e a esplorare in modo creativo quello che di comune accordo hanno deciso di proporre di nuovo nella seconda stagione.

Dunque, hanno inventato questa storia delle origini per gli Hunter tramite Meyer e per estrarre i segreti, le profondità e le dimensioni dentro di lui, e per permettere a quei segreti del passato di scontrarsi con Jonah e la sua storia nel 1979.

Dunque, in questa seconda stagione, ne vedremo sicuramente delle belle. Ovviamente, la messa in onda sulla piattaforma, vi ricordiamo che è prevista per il 13 gennaio e, tale stagione chiuderà definitivamente la serie.