Alessandro Egger è uno dei concorrenti di questa edizione di Ballando con le stelle. Al programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, Alessandro ha spiegato di essere stato abbandonato dai suoi genitori quando aveva diciassette anni e di non avere attualmente dei buoni rapporti con loro. Attenzione però perché la signora Cristina Vittoria Egger è voluta intervenire sull’argomento e lo ha fatto mandando una lettera alla rubrica del settimanale Chi, La posta al direttore. Rubrica a cui risponde personalmente Alfonso Signorini.

Ballando con le stelle, la mamma di Alessandro Egger scrive una lettera a Chi contro la Rai

Alessandro aveva detto di non parlare da molto tempo con sua madre che, ricorderete, ha partecipato in coppia insieme a lui un po’ di anni fa a Pechino Express. Evidentemente Cristina Vittoria non la pensa affatto come il figlio tanto da essersela presa soprattutto con la Rai, rete dove lui sta lavorando. La donna ha spiegato che la Rai non le ha dato alcun diritto di replica dopo le parole pronunciate da Alessandro a Ballando con le stelle. Secondo la Egger, si sta studiando un nuovo personaggio televisivo, quello del ragazzo che è stato abbandonato per strada dai suoi genitori.

La mamma del concorrente ha spiegato che tutto ciò non è vero e che le cose non sono andate in questo modo. Cristina Vittoria ha smentito le accuse del figlio e ha puntata il dito proprio contro la rete che ha costruito questo personaggio senza andare ad indagare meglio su come siano realmente andate le cose:

Vorrei smentire le accuse e vorrei puntare il dito sulla Rai per aver costruito il personaggio senza indagare sulla realtà dei fatti. Spero di avere la sua attenzione.

Ballando con le stelle, Alfonso Signorini risponde alla lettera della madre di Alessandro Egger

Il direttore Alfonso Signorini ha prontamente risposto alla lettera della Egger difendendo la rete e spiegando che, con tutta probabilità, la sua eventuale replica a Ballando con le stelle, non sarebbe stata in linea con lo spirito che aleggia al noto programma tv:

Cara signora, non credo che lei non abbia avuto diritto di replica. Forse un suo intervento non era compatibile con lo spirito del programma. Un caso saluto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!