Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle. Si è trattato di un appuntamento particolarmente importante perché sono stati scelti i finalisti di questa edizione. Ha fatto molto discutere la presenza di Iva Zanicchi che, per alcuni, non possiede le doti necessarie per essere arrivata fino a questo punto. In particolare, è stata Selvaggia Lucarelli a sollevare le maggiori perplessità.

Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi al centro del ciclone: “Quattro passi in croce”

La puntata di venerdì 2 Dicembre di Ballando con le Stelle è stata ricca di sorprese. Gli aspiranti ballerini hanno fatto ricorso a tutte le loro abilità per cercare di arrivare in finale. Il ballottaggio relativo all’eliminazione, che vedeva la presenza di Iva Zanicchi, Rosanna Banfi e Alessandro Egger, si è concluso con la vittoria del modello. Nonostante questo, Sara Di Vaira ha deciso di usare il suo salvacondotto per far rimanere in gara la cantante.

Selvaggia Lucarelli, senza peli sulla lingua, ha cercato di esporre il suo punto di vista. Ritiene che la concorrente non sia all’altezza delle coreografie degli altri partecipanti. I suoi passi sono abbastanza limitati e questo l’ha spinta a non cambiare opinione su di lei:

Ormai di ballo non si parla più quando arriva Iva Zanicchi. Stasera ho visto quattro passi in croce e siamo alla semifinale. Rispetto alla scorsa settimana, però, non faccio mezzo passo indietro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Selvaggia Lucarelli affossa Iva Zanicchi: “Volgarità”

Selvaggia Lucarelli ha continuato la sua esternazione facendo riferimento alla barzelletta raccontata da Iva Zanicchi. A parer suo, si è trattato di un momento davvero poco elegante perché la sua ironia si è rivelata sessista e di cattivo gusto:

Se stasera avessi scelto di essere quella parte lì, ovvero quella di tuo papà, sarebbe stato tutto perfetto. Invece hai deciso di premere l’acceleratore sulla volgarità. Stasera la barzelletta che hai raccontato era intrisa di sessismo, era brutta. Mi chiedo perché tu abbia sentito l’esigenza di raccontarla.

Ha tenuto a precisare che quando l’ha definita squallida non si riferiva a lei come persona, ma alla situazione verificatasi in studio:

Quando io ho usato quell’aggettivo che i miei colleghi hanno tanto criticato, probabilmente perché non ascoltano, non lo utilizzo per te come persona. Lo utilizzo per ciò che vedo in determinati momenti. La barzelletta di stasera era squallida. Ed è un concetto che non ritiro.

La donna è rimasta ferma sulle sue convinzioni, ma anche la cantante ha evitato di fare un passo indietro. Subito dopo le votazioni, infatti, ha affermato di non sentirsi in difetto per l’accaduto. Al contrario, ha voluto solo mostrare chi è realmente:

Non mi devo scusare con nessuno, io sono quella che sono, punto! Se devo uscire sono felice, questa è la puntata.

Cosa succederà nella prossima puntata? La concorrente riuscirà a vincere la tanto agognata finale? Oppure sarà eliminata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)