A quanto pare, alla Rai non sono bastate le ultime vicende susseguitesi a Ballando con le Stelle e che hanno reso protagonista l’attore comico, Enrico Montesano, a far cambiare idea su di lui che, i vertici della tv di Stato, hanno immediatamente bloccato il progetto riservato al medesimo per il prossimo anno. Un’indiscrezione fatta trapelare dal settimanale Oggi che ha riportato quanto accaduto.

La Rai blocca lo show affidato a Enrico Montesano per il 2023

Una notizia che ha diviso gli internauti che si sono riversati sui social per commentare quanto appreso. Parliamo, ovviamente, della decisione presa dalla direzione di Stefano Coletta, il quale, inizialmente, aveva intenzione di affidare un one man show in due puntate a Enrico Montesano, per il prossimo anno, su Rai 1.

Un progetto che non è riuscito a vedere nemmeno gli albori e che è stato prontamente bloccato dalla dirigenza della Rai. L’annuncio non è stato affatto gradito dall’attore romano che, anche per tale vicissitudine, ha intenzione di avviare una dura battaglia legale.

E, ovviamente, come ogni episodio a cui siamo soliti assistere sul piccolo schermo, anche in questo caso il web si è diviso. Difatti, da una parte c’è chi ha appoggiato con convinzione la scelta e la decisione della Rai; mentre, dall’altro lato, c’è chi continua a criticare il comportamento ingiusto avuto nei confronti del comico. Insomma, due pensieri differenti che, sicuramente, vorranno saperne di piu in merito ai risvolti che vi saranno in futuro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Enrico Montesano contrariato dalle decisioni prese contro di lui

Enrico Montesano ha palesato in diverse occasioni la sua contrarietà in merito a quanto accaduto, a partire dal famoso post che denunciava il fatto che lui avesse indossato la famosa maglietta della X Mas durante le prove del talent show condotto il sabato sera da Milly Carlucci. L’attore ha fatto le dovute precisazioni che, stando alla ricostruzione dei fatti, non farebbero una piega, decidendo di intraprendere le vie legali per quanto accadutogli.

Ma il comico non si è ritrovato da solo in tale circostanza, in quanto molti suoi colleghi del mondo dello spettacolo hanno preso le sue difese che, purtroppo, a poco son servite viti gli attuali risvolti e decisioni della tv di Stato. E, ora, ci chiediamo: cosa accadrà nei prossimi giorni o nelle prossime settimane? Staremo a vedere!