Il mese di novembre sta per finire e, finalmente, i segni zodiacali sono pronti per uno dei periodi più magici dell’anno. L’oroscopo della settimana dal 28 novembre al 4 dicembre è ricco di novità. Il lavoro, l’amore e la vita sociale subiranno l’incredibile influenza dei pianeti. Bisogna ricordare, però, che le stelle non saranno benevole con tutti.

Nel dettaglio, Gemelli, Leone e Scorpione vivranno momenti incredibili accanto al partner, mentre Toro, Vergine e Capricorno scapperanno dall’amore. Ariete, Cancro e Sagittario saranno dediti all’amore, al contrario di Bilancia, Pesci e Acquario che metteranno il divertimento al primo posto.

Per avere una visione più completa dell’oroscopo della settimana, si consiglia di consultare anche il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dal 28 novembre al 4 dicembre: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: non vi piacerà stare da soli. Vi circonderete di persone speciali, a cui voler bene. La settimana sarà caratterizzata da mille emozioni, soprattutto dal punto di vista emotivo. Avrete modo di compiere dei gesti generosi nei confronti del prossimo, ma anche gli altri saranno gentili con voi. Inizierete a nutrire nuova fiducia nella società. Potrebbe essere il momento giusto per dare un’occhiata ai regali da fare. Film consigliato: Corro da Te (Prime Video).

Toro: non vi sentirete completamente a vostro agio. Tenderete ad allontanarvi dalle situazioni complesse. Non vorrete far trasparire le vostre emozioni perché temerete che gli altri le possano usare contro di voi. La famiglia cercherà di starvi accanto e di infondervi tanta energia positiva. La situazione astrale non sarà tra le migliori, ma presto cambierà. Film consigliato: Il Paziente (Netflix).

Gemelli: non chiuderete il vostro cuore all’amore. Al contrario, sarete pronti a vivere una storia magica, ricca di complicità e di sintonia. Cercherete di ritagliarvi una grande quantità di tempo per stare insieme alla persona amata. Ovviamente, il lavoro e gli impegni quotidiani vi limiteranno un po’, ma non vi arrenderete. Gli amici tiferanno per voi, mentre la famiglia potrebbe esprimere un pizzico di preoccupazione. Film consigliato: Il Diario Segreto di Noel (Netflix).

Cancro: incontrerete una persona davvero speciale. La vostra routine quotidiana cambierà, ma queste modifiche non peseranno sul vostro cuore. Al contrario, sarete pieni di gioia. Per il momento, deciderete di non fare la prima mossa. La paura del rifiuto, infatti, sarà troppo forte per essere ignorata. Ad ogni modo, starete attenti a ogni sua reazione o dichiarazione. Film consigliato: Invitati per Forza (Prime Video).

28 novembre-4 dicembre, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: non affiderete il vostro equilibrio psicologico alla routine. Vorrete vivere emozioni forti, che vi stimolino ad affrontare nuove esperienze e a compiere passi inaspettati. La relazione con il partner rappresenterà proprio questo per voi. Finalmente, vi sentirete pronti a un nuovo inizio. La presenza degli amici, inoltre, renderà queste giornate ancora più magiche. Film consigliato: Lesson Plan (Netflix)

Vergine: sarete lavoratori instancabili. Non vedrete l’ora di mettervi alla prova con nuove sfide. Vivrete le emozioni in modo un po’ controverso. Per ora, infatti, non avrete voglia di condividere le giornate con un’altra persona. Preferirete concentrarvi su voi stessi e sulla scoperta di hobby interessanti. Nel corso del tempo, l’arrivo di qualcuno di speciale potrebbe farvi cambiare idea. Film consigliato: Il Giorno Perfetto (Prime Video).

Bilancia: sarà una settimana decisamente spensierata. Vi divertirete con gli amici e inizierete a organizzare qualcosa di divertente per valorizzare le imminenti vacanze. Non vi sentirete affatto in colpa per il vostro stile di vita perché sarete stanchi di dovervi far carico solo dei doveri. Il lavoro ricoprirà un ruolo importante, ma maggiormente limitato. Per fortuna, potrete gestirvi. Film consigliato: Jonas (Netflix).

Scorpione: non farete altro che pensare al partner e alla sua compagnia. Troverete solo aggettivi positivi per descriverlo. Però, non vi accontenterete di trascorrere le serate a casa davanti a un bel film. Vorrete organizzare esperienze nuove, cariche di avventura e di sorpresa. Sicuramente, non vi deluderà. Al contrario, la situazione sul posto di lavoro potrebbe essere un po’ altalenante. Film consigliato: La Ragazza Più Fortunata del Mondo (Netflix).

Oroscopo e profili zodiacali dal 28 novembre al 4 dicembre: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: sprigionerete tanta dolcezza. Finalmente, dimenticherete le esperienze del passato e darete spazio al presente. Non vedrete l’ora di interagire con persone nuove e positive. Vi piacerà stringere amicizia con i colleghi di lavoro, ma sarete determinati a evitare qualsiasi forma di competizione. Il partner apparirà amorevole e disponibile. Film consigliato: Natale Con Te (Netflix).

Capricorno: cercherete il modo per rimanere concentrati sul lavoro. Sarete molto vicini dal realizzare i vostri obiettivi e non avrete alcuna intenzione di farvi scappar questa possibilità. L’oroscopo della settimana vi consiglia di non dare spago a persone poco raccomandabili: sarà fondamentale ascoltare i consigli degli amici più fidati. Film consigliato: Il Lato Positivo (Netflix).

Acquario: sarete molto socievoli. Cercherete di non stressarvi troppo perché avrete voglia di ridere con i vostri amici. Odierete l’idea di non poter essere l’anima della festa. Per fortuna, nessuna difficoltà sarà così forte da ostacolare il buon umore. Le vostre proposte verranno accolte da tutti con grande entusiasmo. Film consigliato: Io Sono Babbo Natale (Prime Video).

Pesci: questa settimana sarà ricca di sorrisi e armonia. Proverete dei sentimenti speciali verso le persone care. Cercherete di coinvolgere la famiglia in tutto ciò che farete e anche la presenza degli amici sarà molto importante. Non amerete i limiti o le barriere. Vi sentirete liberi di spaziare da una situazione all’altra. Film consigliato: Io Prima di Te (Prime Video).