Il Concerto di Natale è uno degli eventi più attesi dell’anno e che, come consuetudine, viene trasmesso sulla rete ammiraglia Mediaset, la sera della Vigilia (il 24 dicembre). Il tradizionale appuntamento che si rinnova ogni anno, ha spento le sue 30 candeline e, per l’occasione, quest’anno, si rinnova nel titolo Concerto di Natale per la Pace, ma anche nella sua messa in onda che, per la prima volta nella sua storia, sarà la sera di Capodanno, ovvero l’1 gennaio 2023.

L’evento e gli ospiti

Il Concerto di Natale è l’evento che dal 2019 viene condotto da Federica Panicucci e che vedrà la partecipazione di un ricco parterre di ospiti, musicali e non, per festeggiare le festività in un concerto che ripropone i motivi più classici e più evocativi del Natale. Ci saranno Amy Lee, Cristina D’Avena, Darin, Gigi D’Alessio, Hevia, Jimmy Sax, José Carreras, Kayma, Orietta Berti, Piccolo Coro “Le Dolci Note”, Vincent Bohanan & Sound of Victory Gospel Choir.

Attesi anche Bianca Guaccero, Chiara Vingione, Elena Sofia Ricci, Leo Gullotta, Marcell Jacobs, Neri Marcorè.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Infine, vi ricordiamo che il Concerto di Natale per la Pace verrà registrato il 17 dicembre presso l’Auditorium Conciliazione a Roma e trasmesso in prima serata su Canale 5, come detto, domenica 1° gennaio 2023.