La quinta puntata di Drag Race Italia ha dato vita a una discussione piuttosto accesa tra Tommaso Zorzi e Gioffrè. Il motivo? Il vestito indossato dalla drag non sembrava calzarle a pennello e, dopo che l’ex gieffino le ha fatto notare le imperfezioni, Gioffrè si è scagliata contro di lui dicendogliene quattro. Ecco cos’è accaduto.

Il tema della sfilata e il botta e risposta tra Tommaso Zorzi e Gioffrè

Il tema della sfilata è ciò che ha contraddistinto la quinta puntata della seconda edizione made in Italy di Drag Race. In tale occasione, le drag partecipanti hanno portato in passerella Cher, Madonna e tanti altri volti noti dello spettacolo e, tra questi, c’è chi ha voluto azzardare rendendo omaggio a Serena Grandi. Parliamo di Gioffrè che ha voluto portarla in passerella con un giacchetto di jeans indossato dall’attrice in uno dei suoi film datato 1987 e un abito da sera di quegli anni regalatole direttamente dalla protagonista. Dunque, uno studio piuttosto ricercato che mette in evidenza l’impegno della concorrente, nonostante non sia stato compreso da molti telespettatori e, in particolar modo, dagli stessi giudici che hanno disapprovato la sua scelta.

Nello specifico, a palesare il suo scetticismo, è stato Tommaso Zorzi che ha evidenziato i ‘difetti’ dell’abito che sembra non essere idoneo al fisico della drag. Una critica che non è affatto piaciuta a Gioffrè che ha voluto precisare i dettagli del vestito quando a indossarlo era l’attrice protagonista. E dopo aver esordito con una breve ed estemporanea ‘lezione di moda’, la drag ha suggerito a Zorzi di studiare un po’ di più, facendo, ovviamente, riferimento a quanto stava accadendo tra loro due. Ovviamente, dopo aver assistito a tale teatrino, gli internauti si sono scatenati sul web prendendo le difese del presentatore e incolpando la drag.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!