Nel corso della nuova puntata di Paperissima Sprint i telespettatori avranno modo di assistere a una inaspettata e gradita novità. Difatti, dopo l’arrivo della new entry Marcia (Marcia Thereza Araujo Barros), da domenica 20 novembre nello storico varietà di Antonio Ricci debutta Valentina Corradi, ballerina professionista che in questa stagione affiancherà Roberta Lanfranchi e il Gabibbo. Ecco i dettagli.

La presentazione di Valentina Corradi e le sue dichiarazioni

Valentina Corradi è due volte campionessa italiana di danza sportiva under 21 nella specialità latino-americano e finalista ai mondiali che si sono svolti in Cina. Balla da quando aveva sei anni e non ha mai nascosto il suo debole per la televisione. Difatti, nel 2019 ha partecipato a una sfida ad Amici coincisa con il suo diciottesimo compleanno.

Recentemente, invece, la ragazza ha dichiarato che quando è arrivata negli studi di Paperissima Sprint pensava che si trattasse di un sogno! A tal proposito, è lieta di palesare la sua felicità nel vedere che la sua passione per la danza è stata in grado di condurla fino al programma in questione che, tra l’altro, adora e che rappresenta, per lei e la sua famiglia, un appuntamento imperdibile. Inoltre, per la Corradi, lavorare con Roberta e il Gabibbo, è un qualcosa di straordinario. Non a caso, ha aggiunto che ambedue sono stati preziosi nel dispensarle consigli, mentre Marcia l’aveva già incontrata ai casting ed era scattata subito una grande simpatia. Infine, la giovane donna si sente di fare un grandissimo ringraziamento va ad Antonio Ricci per la grande opportunità concessale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Valentina Corradi

Le dichiarazioni di Roberta Lanfranchi

In merito all’arrivo della Corradi, Roberta Lanfranchi ha detto che Valentina è stata una sorpresa, in quanto, oltre a essere bellissima, è una ballerina di latino-americano di altissimo livello. Inoltre, ha confessato che con lei si divertirà molto a ballare.

Infine, vi ricordiamo che l’appuntamento con Paperissima Sprint è tutte le domeniche alle ore 20:35 su Canale 5.